Seguici su

Costumi

Costumi da bagno 2015, modelli e stili per l’estate

Quali sono i costumi da bagno più trendy e alla moda per l’estate 2015? Scopriamoli insieme!

Tezuk bikini estate 2015

[blogo-gallery id=”380796″ layout=”photostory”]

L’estate è alle porte ed è giunto di momento di scegliere i costumi da bagno che ci accompagneranno da giugno a settembre. Ogni anno l’offerta swimwear e beachwear è sempre più ricca e assortita, possiamo scegliere tra tantissime griffe che ci propongono costumi femminili, trendy e alla moda. Inizia oggi il nostro viaggio alla scoperta dei costumi da bagno 2015, bikini, trikini, tankini e costumi interi per tutti i gusti e tutte le esigenze con i consigli per scegliere i più adatti a noi ed un occhio anche al prezzo, in attesa che arrivino i saldi. Il costume da bagno va scelto con cura, deve essere bello ma soprattutto farci sentire a nostro agio, inoltre il modello che scegliamo deve essere adatto alle nostre abitudini e alle diverse esigenze di ognuna di noi che, ovviamente, cambiano da persona a persona.

I costumi multicolor di Missoni per l’estate 2015

[blogo-gallery id=”389930″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 7 agosto 2015)

Cercate un costume da bagno colorato e glamour per l’estate? Io vi consiglio di dare uno sguardo alla collezione beachwear di Missoni per l’estate 2015, un tripudio di colori, trame e accostamenti cromatici che solo la griffe italiana è in grado di donare ai suoi capi- Missoni porta le sue striscioline e i zig zag su bikini e costumi interi e viene fuori un mood originale e molto raffinato perfetto per chi vuole andare al mare ma non rinunciare all’eleganza. I costumi Missoni sono molto affascinati e potete scegliere tra vari colori e fantasie, molto carino il costume intero sui toni terrosi di beige e marrone, ma anche i bikini sui toni dell’azzurro e del giallo. I bellissimi costumi Missoni li potete trovare nei vari store multibrand e online degli shop più affidabili, iniziate con il dare uno sguardo allo shop ufficiale sul sito Missoni. I prezzi vanno dai 330,00 ai 460,00 euro.

I costumi di Agent Provocateur per l’estate 2015

[blogo-gallery id=”389940″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 7 agosto 2015)

Agent Provocateur ci presenta una bellissima collezione di costumi da bagno per l’estate 2015, uno stile molto provocatorio e chiaramente ispirato allo stile dell’iconica lingerie. Agent Provocateur è un marchio amatissimo dalle donne ma soprattutto dagli uomini che adorano questi completini seducenti e provocatori che lasciano ben poco all’immaginazione. Dato che al mare si è in pubblico i costumi Agent Provocateur pur essendo molto seducenti sono molto più soft dell’intimo, sono colorati e pensati per i fisici magri e molto asciutti, dove striscioline, bretelle e tagli particolari rendono molto bene e diventano sexy. Se volete rinnovare il vostro guardaroba estivo o volete fare una sorpresa al vostro uomo durante una vacanza o in viaggio di nozze, questo costumi fanno sicuramente al caso vostro.

I costumi chic di Dolce & Gabbana per l’estate 2015

[blogo-gallery id=”388747″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 28 luglio 2015)

Dolce & Gabbana sono stilisti amatissimi in tutto il mondo che sono famosi per i capi di abbigliamento e gli accessori ma che ci riservano fantastiche sorprese anche nel mondo dei costumi da bagno. I costumi Dolce & Gabbana sono bellissimi, sexy e femminili, sono ispirati alle collezioni principali e alle capsule collection più cool del momento. Se volete comprare un costume nuovo in vista delle vacanze (o per consolarvi se restate in città) potete dare uno sguardo ai modelli di Dolce & Gabbana, ci sono bikini a vita alta, costumi interi e bikini a triangolo disponibili con una meravigliosa stampa a fiori oppure con le fantasie della capsule collection Portofino, solare ed estiva, ispirata ad uno dei posti più belli del nostro Paese.

I costumi a vita alta per l’estate 2015

[blogo-gallery id=”388756″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 28 luglio 2015)

Tra una collezione e l’altra c’è una tendenza che non si può proprio ignorare, ovvero i costumi a vita alta dal mood vintage e retrò. Ogni stagione porta con sé i propri trend e le influenze e quella dell’estate 2015 è senza dubbio quella dei costumi a vita alta, sono bellissimi e dal fascino retrò, nascondono la pancetta e slanciano la figura, io li trovo molto eleganti e affascinanti. I costumi a vita alta ce li hanno proposti un po’ tutte le case di moda quindi c’è anche un’ampia scelta di stili e fantasie, potete puntare sulla tinta unita ma anche cedere al fascino dei pois che potete trovare in vari colori, dal classico nero alle tinte pastello o fluo. Molto belli anche i costumi con la stampa a fiori o con i disegni astratti, se vi piace questa tendenza cercate negli shop online il modello che vi piace di più, con un po’ di fortuna li trovate anche in saldo.

I costumi da bagno di Maxim

(Aggiornamento 21 luglio 2015)

Dopo averli messi per anni sulle proprie copertine Maxim ha deciso di fare il grande salto e di lanciare la propria linea di bikini, una collezione spumeggiante e femminile che sarà presentata nei prossimi giorni. Maxim negli ultimi tempi ha cambiato un po’ stile preferendo un approccio più easy e meno volgare, grazie alla presenza di un editor-in-chief di sesso femminile e cioè Kate Lanphear. La collezione di bikini è stata realizzata in collaborazione con lo studio di New York Onis Design Group e sarà presentata ufficialmente nei prossimi giorni in occasione della Funkshion Miami Swim Week. I bikini sono ispirati alla meravigliosa Brigitte Bardot e comprendono un totale di circa 40 pezzi. I prezzi andranno dai 76,00 dollari per i pezzi singoli e a partire dai 320 dollari per i costumi completi.

I costumi da bagno Tezuk

[blogo-gallery id=”387712″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 21 luglio 2015)

Se c’è una collezione che affascina tutte le starlettine e le ragazzine è quella firmata Tezuk, un marchio italiano fashion e glamour che ci propone ogni anno bikini seducenti e molto femminili, perfetti per chi in spiaggia vuole assolutamente rimorchiare! Tezuk ci propone costumi affascinanti e versatili perfetti per tutti i gusti, potete scegliere tra tante fantasie che spaziano dai fiori alle farfalle, dai teschi alla frutta, dalla stampa etnica a quella frou frou con cupcakes e altri dolcetti. Molto carini anche i costumi con i ricami e le paillettes e poi quelli con un tessuti metallizzati che non vi faranno passare inosservati. I costumi Tezuk sono davvero bellissimi, con un po’ di fortuna potreste anche trovarli i saldo!

I costumi da bagno Liu Jo

[blogo-gallery id=”386138″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 7 luglio 2015)

L’estate è appena iniziata e se non avete ancora acquistato il vostro costume da bagno potete farlo adesso e approfittare dei saldi che sono disponibili sia nei negozi in giro per la città che online, nei negozi multibrand che nelle boutique delle griffe. Il fashion brand Liu Jo ci propone una bellissima collezione si costumi da bagno in cui si alternano un po’ tutti i modelli, ci sono vari tipi di bikini, i trikini e i modelli interi impreziositi da stampe tropicali, etniche e con pattern frou frou, ma anche in tinta unita. I costumi Liu Jo sono versatili e molto carini, adesso che sono in saldo i prezzi sono anche abbastanza competitivi quindi potete prendere anche più di un modello, magari un trikini ed un classico bikini. Approfittate dei saldi e non indugiate perché rischiate di perdere delle ottime occasioni.

I costumi da bagno Desigual

[blogo-gallery id=”386149″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 7 luglio 2015)

Il marchio Desigual è uno dei più amati del momento, questa griffe spagnola ha stregato tutti con la sua allegria, l’esuberanza e i colori vivaci e briosi. Desigual ci propone una linea di costumi da bagno molto accattivante e glamour in cui troviamo le classiche stampe del brand, fiori oversize, margherite, stampe tropicali, piume, decorazioni macro, palme, uccellini e anche pattern etnici e astratti declinati in varie nuance. Desigual ha creato costumi interi, trikini e bikini, ci sono i modelli a triangolo, quelli a fascia e quelli a balconcino, ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze. Anche i costumi da bagno Desigual per l’estate 2015 sono disponibili in saldo sia online che negli store sparsi per il mondo, scegliete il modello che vi piace di più!

I costumi Me Fui di Belen e Cecilia Rodriguez

[blogo-gallery id=”384826″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 23 giugno 2015)

Me Fui è un marchio di costumi da bagno fondato da Belen e Cecilia Rodriguez, una linea molto seducente e sexy che è ispirata al fascino latino delle due sorelline argentine che hanno conquistato la televisione italiana. Belen e Cecilia Rodriguez sono le protagoniste della campagna pubblicitaria e ci mostrano tutte le potenzialità della loro linea beachwear. Le Rodriguez ci propongono bikini a fascia, a balconcino e succinti ma anche costumi interi, le fantasie spaziano da quelle etno chic a quelle pop, uno stile che non passa mai di moda e che ci farà fare un figurone in spiaggia. Questi costumi sono carini, forse un po’ troppo audaci, ma se siete delle femme fatale questo non sarà certo un problema.

I costumi chic di La Perla

[blogo-gallery id=”384825″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 23 giugno 2015)

La Perla è un marchio italiano che ci propone sempre bellissime collezioni di intimo, capi di abbigliamento e costumi da bagno, mise eleganti e originali che fanno sentire noi donne delle vere principesse moderne e affascinanti. I costumi da bagno La Perla per l’estate 2015 sono sofisticati e molto sexy, ci sono i bikini ed i costumi interi, modelli molto particolari e rifiniti che si allontanano molto dalle solite linee beachwear che abbiamo avuto modo di vedere. Con i costumi La Perla non si corre il rischio di passare inosservate, sono talmente belli e particolari che sarà un piacere andare in spiaggia e cambiarli in base all’umore. I costumi La Perla li potete acquistare nei negozi multibrand, nei monomarca e anche online tramite lo shop ufficiale.

I costumi Alviero Martini Prima Classe

[blogo-gallery id=”384361″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 19 giugno 2015)

Anche il fashion brand Alviero Martini Prima Classe ci propone la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2015, una linea elegante e molto raffinata in cui troviamo la celebre stampa Geo in varie fantasie e colori diversi. I costumi Alviero Martini Prima Classe sono disponibili sia a due pezzi che interi, io li trovo davvero bellissimi e coordinati trovate anche gli accessori ad esempio le borse, le pochette, i foulard, i teli mare, i pareo e anche i sandali. Questi costumi riprendono lo stile classico degli accessori ma ci sono anche delle briose novità come il modello intero dègradè disponibile sia in fucsia che in azzurro chiaro. I costumi Alviero Martini Prima Classe li trovate nello shop online ufficiale oppure nelle boutique sparse per l’Italia.

I costumi di Ralph Lauren

[blogo-gallery id=”384373″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 19 giugno 2015)

La nuova collezione di costumi da bagno Ralph Lauren è molto carina, il marchio di moda americano ci propone un tripudio di modelli per tutti i gusti che spaziano dai bikini ai costumi interi, passando per trikini e tankini. Se volete regalarvi un costume nuovo in vista della bella stagione, le proposte di Ralph Lauren fanno al caso vostro, sono coloratissime e alla moda e potete scegliere tra moltissimi stili e colori. Bikini a fiori o in tinta unita, con frattali, stampe etno chic, righine, pois, bandiere, stampa check e tutto quello che vi può piacere, la scelta è così ampia che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Potete acquistare i costumi Ralph Lauren sul sito ufficiale ma anche nei monomarca e nei migliori store multibrand.

I costumi Elena Mirò

[blogo-gallery id=”383472″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 8 giugno 2015)

La moda curvy è un punto di riferimento per moltissime ragazze soprattutto i marchi che riescono a proporre capi trendy e colorati seguendo un po’ le tendenze di stagione, insomma diciamoci la verità siamo stanche di vestire con mise scure e ampie per nascondere i rotolini. Vediamo insieme i nuovi costumi Elena Mirò per l’estate 2015, la griffe italiana è un’azienda leader nel mondo curvy da moltissimi anni e con il tempo è riuscita a stare sempre al passo, la linea beachwear ad esempio è molto carina. I costumi Elena Mirò non sono moltissimi ma c’è una discreta disponibilità di modelli, abbiamo quelli a due pezzi e interi proposti in nero, blu pastellato e poi con stampe a pois e con una effetto animalier. Questi costumi sono studiati per enfatizzare le curve delle donne, soprattutto quelli interi, li potete acquistare nei vari monomarca sparsi per l’Italia ma anche sullo shop online del sito ufficiale.

I costumi di Fiorella Rubino

[blogo-gallery id=”383484″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 8 giugno 2015)

Restiamo nel mondo curvy con la nuova collezione beachwear di Fiorella Rubino per l’estate 2015, una linea colorata e abbastanza ampia in cui ogni ragazza potrà trovare non solo il modello più adatto, ma anche quello che le piace di più. Nel mondo curvy a volte c’è poca scelta, i capi sono pochini, per fortuna le cose stanno cambiando e Fiorella Rubino ne è la dimostrazione. La linea mare di Fiorella Rubino è molto carina, ci sono tanti modelli chic e colorati come il costume intero arancione o quello nero con le strisce rosse e fucsia, bello anche quello in total black che è molto sexy e impreziosito da un tripudio borchiette e con una scollatura molto profonda che mette in evidenza il decoltè. Molto belli anche i modelli con i pois e quelli con gli inserti fucsia che danno tocco di colore e allegria. Fiorella Rubino ci propone anche molti modelli a due pezzi, cercate il costume perfetto online o nei negozi monomarca.

Costumi Stella Jean per l’estate 2015

[blogo-gallery id=”382988″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 3 giugno 2015)

Stella Jean è una stilista italo-haitiana che in questi anni ha avuto modo di dimostrare il suo talento in diverse occasioni, il suo stile è molto naif e colorato, perfetto per portare una ventata di colore e allegria nelle nostre vite. Stella Jean ci presenta la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2015, modelli molto particolari, pop e colorati impreziositi da stampe ricercate e ricche di dettagli, dentro queste stoffe vivono mondi, culture e storie che profumano di spezie, di mare e di sogni. Se volete sfoggiare un costume originale e glamour, date uno sguardo ai modelli di Stella Jean, ce n’è per tutti i gusti, ci sono i costumi interi e a due pezzi, le stampe con i pesci e quelle con i paesaggi e poi pois, righine disponibili in tanti colori. Originalissimi anche i tagli dei costumi, abbiamo quelli interi classici e sgambati, ma anche i modelli vintage in stile anni Sessanta e poi i costumi monospalla e senza spalline e quelli con i volant.

Costumi Oysho per l’estate 2015

[blogo-gallery id=”383003″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 3 giugno 2015)

Nella bellissima collezione di Oysho per la primavera estate 2015 c’è spazio anche per i costumi da bagno, una linea beachwear che a noi di Fashionblog piace moltissimo e di cui vi abbiamo già parlato già a marzo, con le primissime anticipazioni. Oysho è un marchio giovane e trendy che ogni anno ci vizia con collezioni davvero interessanti, per l’estate 2015 la griffe ci propone costumi per tutti i gusti che spaziano dai bikini succinti a quelli più easy, dai classici costumi interi a quelli con gli intagli nella pancia, fino ad arrivare ai trikini. Oysho spazia tra stampe a fiori e tinta unita e arricchisce i suoi modelli con vezzose frange che in spiaggia non ci faranno passare inosservate. Andate negli store Oysho e cercate il modello più adatto a voi!

I costumi da bagno Parah

[blogo-gallery id=”382776″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 31 maggio 2015)

L’estate sta arrivando ed è giunto il momento di scegliere il costume da bagno per la bella stagione, le collezioni beachwear sono moltissime e scegliere un solo modello è un’impresa difficile che deve essere valutata attentamente. I costumi Parah per l’estate 2015 sono bellissimi e molto sofisticati, la griffe ci propone vari modelli, come bikini, trikini e costumi interi disponibili in varie fantasie e colori. Bellissimi i modelli beige che fanno subito estate, ma anche quelli blu con effetto ricamo, quelli con la stampa a fiori e quelli in tinta unita dai colori vivaci e vibranti. Se siete alla ricerca di un nuovo costume, da Parah troverete sicuramente il modello che fa per voi, la scelta è ampia e variegata ed i prezzi assolutamente abbordabili.

I costumi da bagno Tezenis

[blogo-gallery id=”382791″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 31 maggio 2015)

Se vi piace cambiare costume quasi ogni giorno e non avete un conto in banca con cifre con molti zeri potete optare per i modelli Tezenis, costumi easy, colorati e molto economici che vi permetteranno si sfoggiare sempre mise diverse ma senza pesare sul portafogli. La collezione di costumi da bagno Tezenis per l’estate 2015 è molto carina e spensierata, ci sono bikini per tutti i gusti che spaziano dai modelli più classici con righine, pois e quadretti vicky a quelli con le stampe tropicali con fiori, palme e gli immancabili ibiscus. Tezenis aggiunge anche dei costumi con una stampa “tuttifrutti” in cui la frutta di stagione diventa la protagonista indiscussa dei bikini.

I costumi da bagno fashion di J. Crew

[blogo-gallery id=”381506″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 19 maggio 2015)

I costumi da bagno di J. Crew per l’estate 2015 sono molto affascinanti e particolari, la griffe ci accompagna in spiaggia con modelli audaci e trendy perfetti per chi ama cambiare. J. Crew ci propone bellissimi costumi interi con il collo alto ed una fantasia colorata e dal fascino etno vintage, questa la ritroviamo anche in un succinto trikini perfetto per chi vuole abbronzarsi il più possibile. Molto carini i bikini in tinta unita e quelli a righine e pois che potete sia usare coordinati che spezzare per dare un po’ di brio ai vostri outfit da spiaggia. L’estate non è estate senza i costumi dalle stampe tropicali e quelli vintage a vita alta, modelli che anche J. Crew ci propone in una veste nuova e contemporanea. Se cercate un nuovo costume da bagno, date uno sguardo ai modelli di J. Crew, sono carini e briosi.

I costumi glamour e chic di Proenza Schouler

[blogo-gallery id=”381519″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 19 maggio 2015)

Lo scorso anno Lazaro Hernandez e Jack McCollough di Proenza Schouler hanno debuttato con la prima collezione di costumi da bagno, il successo è stato immediato e la linea beachwear è stata riconfermata anche per il 2015. I costumi Proenza Schouler per l’estate 2015 sono molto carini, abbiamo i soliti bikini a triangolo con slip a vita bassa disponibili sia colorati che in total black ma anche dei modelli un po’ più particolari in cui si gioca con le forme del corpo e dei tessuti e si crea un mix molto interessante. Proenza Schouler ci propone dei costumi interi neri davvero bellissimi, seducenti ed eleganti ma senza fronzoli, dedicati ai puristi e ai veri amanti del minimal chic. Li potete acquistare qui.

I costumi seducenti di Zimmermann

[blogo-gallery id=”380803″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 13 maggio 2015)

Zimmermann è un marchio australiano specializzato in costumi da bagno, ogni anno questa griffe ci propone bellissimi modelli, molto eleganti e femminili, perfetti per essere seducenti e curate anche in spiaggia. I costumi da bagno Zimmermann per l’estate 2015 li potete acquistare nei migliori store multibrand e online, sono un’istituzione, sono curati in ogni minimo dettaglio e giocano molto con la silhouette femminile, anche un semplice bikini diventa qualcosa di più! Tra i modelli più belli di quest’anno ci sono sicuramente il bikini con volant, quelli a collo alto con la parte superiore trasparente e poi ancora il modello blu monospalla che è davvero bellissimo. Da ricordare anche il costume intero con stampa gipsy e laccetti in camoscio e quello in rosso carminio che mette in risalto il decoltè.

I costumi frou frou di Twin Set Simona Barbieri

[blogo-gallery id=”380780″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 13 maggio 2015)

Le collezioni di Twin Set Simona Barbieri sono le più attese della stagione, dopo aver visto i capi di abbigliamento e gli accessori, adesso passiamo ai costumi da bagno, modelli glamour e frou frou perfetti per tutte le ragazze. Twin Set Simona Barbieri porta in spiaggia i codici che ritroviamo nelle altre linee e quindi uno stile dolce e femminile, trendy, giocoso e malizioso. Molto carini i bikini zebrati che ci riportano agli anni Novanta, decisamente più infantili e maliziose le paillettes che ricoprono per intero il tessuto dei costumi a due pezzi. Molto affascinanti i modelli con stampa a fiori illuminati da minuscoli strass e ancora i costumi a righe e quelli con i cuoricini. Tra i modelli più carini vi segnalo anche il bikini crochet in color panna, un mood molto dolce e femminile ma anche sexy soprattutto perché si tratta di un modello molto “mini”!

I costumi vintage chic di & Other Stories

[blogo-gallery id=”379017″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 28 aprile 2015)

& Other Stories è un marchio che mi piace moltissimo, le sue collezioni riescono ad avere sempre quel quid in più, quel tocco personale e un po’ retrò che rende i capi irresistibili. La bella stagione è ormai alle porte e anche & Other Stories ci propone una collezione di costumi da bagno per l’estate 2015, capi affascinanti, originali e versatili perfetti per le nostre giornate al mare o in piscina. & Other Stories ci propone costumo da bagno per tutti i gusti, abbiamo i modelli un po’ vintage e retrò ma anche bikini colorati e seducenti trikini, molto belle le fantasie e i modelli in cui le bretelline si incrociano e formano una decorazione molto chic e sexy. Questi costumi sono bellissimi ma anche semplici, non sono dedicati alle femme fatale ma alle donne comuni, a chi ama vestire bene senza esagerazioni. Trovate i costumi & Other Stories online e negli store sparsi per il mondo.

I costumi frou frou di Zara Home

[blogo-gallery id=”379029″ layout=”photostory”]
(Aggiornamento 28 aprile 2015)

Zara Home ci propone una deliziosa collezione di costumi da bagno per l’estate 2015, modelli sobri e femminili ma caratterizzati dallo stile nordico e un po’ radical chic che da sempre contraddistingue questa griffe. Zara Home ci propone bikini a triangolo e modelli interi proposti con varie fantasie che spaziano dalla tinta unita alle stampe con frattali, fino alle righine alla marinaretta che tanto vanno di moda quest’anno. Zara Home completa la sua offerta con i capi da spiaggia, come t-shirt e pantaloni ma anche vestitini corti e lunghi, abiti più easy e sportivi ed altri decisamente eleganti, perfetti per una festa al mare o in piscina.

I costumi colorati di Calzedonia

[blogo-gallery id=”378982″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 22 aprile 2015)

Il fashion brand Calzedonia è uno dei marchi più attivi nel settore dei costumo da bagno, ci propone collezioni ricche di modelli molto carini che ogni estate sono sempre tra i più amati dalle donne. La collezione di costumi da bagno 2015 di Calzedonia è un tripudio di colori e seduzione, abbiamo applicazioni e stampe floreali, ma anche modelli affascinanti in tinta unita. Questa stagione Calzedonia ha deciso di sdoppiarsi e di proporci anche una linea giovane che è stata chiamata #CLZ, un nome che riprende l’hashtag su Twitter dove ha fatto il suo debutto qualche giorno fa. Vedremo più avanti se arriverà anche una collezione curvy, una linea che lo scorso anno è stata lanciata e che meriterebbe una seconda edizione, magari aggiustando qualcosina.

I costumi da bagno curvy Violeta by Mango

[blogo-gallery id=”378993″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 22 aprile 2015)

Violeta by Mango è il marchio curvy e chic di Mango che ci propone un’affascinante collezione di costumi da bagno, capi bellissimi e di ottima qualità pensati per vestire le donne fino alla taglia 56. La testimonial della collezione di costumi da bagno 2015 Violeta by Mango è la splendida Candice Huffine, una delle top model curvy più amate del momento. I costumi Violeta by Mango sono stati creati appositamente per abbracciare e avvolgere le linee morbide, mettono in mostra il decolletè e nascondono un po’ la pancia. I costumi sono disponibili sia interi che a due pezzi e ci sono sia in tinta unita che con delle stampe molto chic e ricercate. I costumi Violeta by Mango li potete trovare negli store selezionati e online sullo shop ufficiale.

I costumi sbarazzini di Asos

[blogo-gallery id=”379003″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 22 aprile 2015)

Anche Asos ci propone una vasta gamma di costumi da bagno solari e colorati, perfetti per dare il benvenuto alla bella stagione. Asos è una catena di negozi amatissima in tutto il mondo e anche da noi in Italia, tramite il sito ufficiale è possibile fare shopping a prezzi convenienti tutto l’anno, grazie alle numerose offerte che il sito propone periodicamente. I costumi da bagno Asos sono bellissimi e dall’animo vintage, sono pensati per le ragazzine e per chi vuole uno stile easy e rilassato. Asos ci propone e i toni bellissimi bikini ma anche graziosi costumi interi che spaziamo dalle tinte pastello a quelle più intense e fluo. Molto carini anche i costumi crochet e quelli più audaci con tagli e linee molto seducenti.

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news23 ore ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna4 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...