Milano Moda Uomo: street style fuori dalle sfilate

Scritto da: -

Milano Moda Uomo è anche e soprattutto street style. Ieri è toccato al fuori sfilata di Costume National Homme, dove si è avvistata l’immancabile Anna Dello Russo, che si è defilata in pochi secondi e di cui si è intravisto solo il folto piumaggio del cerchietto. Passato in un attimo l’uragano Dello Russo si è vista la solita calca di fotografi pronti a immortalare la bizzarria del momento, personaggi più o meno famosi (o quanto meno già visti) e modelle o semplici fashion victim intervistate sui marchi dei propri outfits.

Tanti gli stili, pochi e ben definiti i must have: il fluo declinato in mille versioni (scarpe, abiti, capelli, smalti e accessori), stile urban punk, maxi clutch da uomo e scarpe-anfibi. Il tempo pare non avere alcun tipo di influenza sui look, un po’ come il sacrificio fatto da milioni di donne ogni giorno di resistere ore e ore con tacchi impossibili. L’importante è esserci, tutto il resto non conta.

Se durante le sfilate invernali i fashion addicted sono in grado di affrontare temperature boreali senza l’ombra di collant o calze di qualsivoglia genere, in questi giorni si sta assistendo al fenomeno inverso: quello del caldo torrido con massicce calzature ai piedi o, peggio ancora, con sandali più calzino. Genere college o scolaretto dei primi decenni del novecento, per intenderci. Ma il popolo della moda è bello proprio per questo, per le contraddizioni, gli eccessi e gli azzardi che sa creare al di là delle tendenze.

Street style Milano Moda Uomo

Street style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda Uomo

Street style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda UomoStreet style Milano Moda Uomo

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.