Logo Blogo

Saldi a 10$ su Threadless

Pubblicato: 22 nov 2006 da Chiara

Commenti dei lettori

Del negozio online di Threadless avevamo già parlato tempo fa e quindi non mi dilungo ulteriormente. Molti web surfer poi già lo conoscono bene. In questi giorni praticamente tutte le t-shirt sono in saldo, scontate a 10$.

Io non mi sono fatta sfuggire l’occasione e mi sono fiondata a fare un’ordine su www.threadless.com. E voi che state aspettando? Le t-shirt sono in via di esaurimento!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di pinkrenaissance

    pinkrenaissance

    22 nov 2006 - 20:38 - #1
    0 punti
    Up Down

    Sai dirmi il costo per la spedizione in Italia… e se le taglie corrispondono effettivamente alle ns…? Poi sn pronta x fare l’ordine ;) Grazie!!!

  • Profilo di Stregatta

    Stregatta

    22 nov 2006 - 20:44 - #2
    0 punti
    Up Down

    Allora…

    Il costo per la spedizione in Italia è di 18,50$. Quindi ti conviene fare un ordine con qualche tuo amico/a per dividere le spese di spedizione. Io almeno ho fatto così. =P

    Per le taglie sono quelle della “Fruit of the loom” o di “American Apparel”, quindi americane e piuttosto capienti.

    Per essere precisa puoi comunque controllare le misure sul sito: www.threadless.com/sizechart

    Sono in inches, ma puoi facilmente trovare un convertitore in cm sul web e prenderti le misure per trovare quella perfetta per te.

    Spero di esserti stata utile…;-)

  • Profilo di pinkrenaissance

    pinkrenaissance

    22 nov 2006 - 20:45 - #3
    0 punti
    Up Down

    Utilissima e rapidissima! Grazie davvero

  • Profilo di Chiara

    Chiara

    22 nov 2006 - 20:54 - #4
    0 punti
    Up Down

    Di nulla cara…;-)