Paris fashion week uomo: Dior homme primavera estate 2013

Scritto da: -

Paris fashion week uomo: Dior homme primavera estate 2013

Gran folla da Dior homme. Nomi illustri che si assiepano attorno ad una radiosissima pedana bianco latte, mentre giornalisti e fotografi a fatica sembrano contenere la curiosità, il desiderio di rivelare al mondo in attesa l’ultimo segreto creativo della storica maison francese. In prima fila Sharon Stone legge al figlio una storia, poco più in là Karl Lagerfeld si offre graziosamente ai paparazzi, ma la nostra attenzione non può essere certo distratta, la collezione Dior Homme per la primavera estate 2013 è dopotutto ciò che ci preme maggiormente.

Una collezione che fin dalle prime battute si capisce è dominata quasi per intero dal blu scuro, un blu superbo, marinaresco che appare come la quintessenza dello chic e che ritroviamo nei sofisticati abiti a giacca (a volte ravvivati da seducentissime t-shirt rosso squillante), nei corti trench stretti in vita e nella giacche vagamente a casacca che qui, spigliate come mai, non hanno manica.

Di seguito la gallery con una Sharone Stone in forma davvero smagliante .

Paris fashion week uomo: Dior homme primavera estate 2013

Paris fashion week uomo: Dior homme primavera estate 2013Paris fashion week uomo: Dior homme primavera estate 2013Paris fashion week uomo: Dior homme primavera estate 2013Paris fashion week uomo: Dior homme primavera estate 2013Paris fashion week uomo: Dior homme primavera estate 2013Paris fashion week uomo: Dior homme primavera estate 2013Paris fashion week uomo: Dior homme primavera estate 2013

Via | Twitter

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.