Pippa Middleton sceglie la borsa Faubourg Ermanno Scervino

Scritto da: -

Pippa Middleton sceglie la borsa Faubourg Ermanno Scervino

Le sorelle Middleton si sa sono sempre sotto i riflettori, la Duchessa in primo piano e la sorella Pippa le sta dietro alla grande, attirando flash e paparazzi quasi come Kate. Cosa porta lei e cosa porta l’altra, è un rincorrersi di scatti tra scene di vita quotidiana ed eventi ufficiali.

In occasione del torneo di tennis a Wimbledon Pippa ha scelto di indossare una borsa di una Maison italiana, Ermanno Scervino. La borsa è la Faubourg, in pelle doppiata all’interno in rafia lavorata ad uncinetto e catena gioiello.

Una borsa classica abbinata del resto ad un look classico, con giacchina bianca con macro bottoni e motivo a nido d’ape e una gonna al ginocchio. La Faubourg è stata presentata sull passerella autunno inverno 2011/12 Ermanno Scervino ed è da allora la borsa di punta della Maison.

Pippa Middleton sceglie la borsa Faubourg Ermanno ScervinoPippa Middleton sceglie la borsa Faubourg Ermanno ScervinoPippa Middleton sceglie la borsa Faubourg Ermanno ScervinoPippa Middleton sceglie la borsa Faubourg Ermanno Scervino

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.