Le dieci scarpe da donna più belle della stagione

Scritto da: -

Le scarpe da donna più belle di stagione

Ci siamo, caldo letteralmente esploso nelle nostre città, afoso e impertinente, che non ci impedisce comunque di spendere ore e euro in giri di shopping tra negozi e negozietti mezzi vuoti, in cui quasi dappertutto sono iniziati gli sconti ( finalmente!), alcune più fortunate sono al mare spaparazzate su un lettino con la brezza delle onde, ma l’occasione di comprare un bel paio di tacchi c’è sempre, forse ancor di più nelle boutique assolate delle località di riviera. Ma quali sono le scarpe da donna più belle della stagione? Spulciando nella blogosfera fashion e nei commenti di Facebook ho stilato una mini classifica delle più gettonate in Italia e all’estero.

Un vero e proprio fenomeno quest’estate tra le fashionista più cool all’estero, sono le Danica, le zeppe-scultura di Alexander Wang, a punta, nere o bianche, se vi piace il genere approfittatene sul sito ufficiale son in saldo della bellezza di 100 dollari in meno. Non può mancare nella mia wishlist una new in sul sito di Casadei, la dècollète Pin Up, appena uscita è già un successo grazie alla sua forma particolare, e ai colori brillanti come il verde smeralto e il rosa big bubble. Che dire poi di un grande, che ci regala sempre delle chicche degne della più scatenata shoeaholic, sto parlando di Jimmy Choo e tra la sfilza di modellini sul sito, ho scelto di proporvi due sandali, uno in una calda tonalità di terra bruciata, sale alto per la caviglia e le frange lo rendono più sbarazzino, l’altro modello è sempre un bel sandalo high, con tanti listini che avvolgono sexy la caviglia, in fantasia animalier.

Dall’e-store di Miu Miu arriva la dècollète spuntata in camoscio, in un trendy color peonia fluo, ma c’è anche in nero per chi guarda oltre e vuole una scarpa anche per la midseason autunnale. Sempre di Miu Miu sono i sandali flat ” Stella Marina” tutti glitterati con ornamenti gioiello, in argento e anice o in oro e corallo. Di Alberto Guardiani invece le pump in stampa a pois orange&brown o green&brown (sempre in saldo qui), della stessa famiglia ci sono anche il sandalo chery rockabilly, e il clucht per la sera. In technicolor rosso e fucsia il sandalo di Stella McCartney della collezione estate 2012 sempre on sale (da 1000 dollari e più a 400 e qualcosa ), e proposto da abbinare alla Falabella.

Infine non posso che chiudere con il mago parigino delle calzature Christian Louboutin, impossibile restare indifferenti alle sue collezioni, in particolare spicca la Yolanda, una versiona grintosa della classica spuntata con borchie e strass in celeste, e le “Pensee 20 ans” carinissime, dal sapore retro in giallo con una margheritona applicata sul collo della scarpa, e gli unzip booty in fucsia e azzurro.

Le scarpe da donna più belle di stagioneLe scarpe da donna più belle di stagioneLe scarpe da donna più belle di stagione Le scarpe da donna più belle di stagione

Le scarpe da donna più belle di stagioneLe scarpe da donna più belle di stagioneLe scarpe da donna più belle di stagioneLe scarpe da donna più belle di stagioneLe scarpe da donna più belle di stagioneLe scarpe da donna più belle di stagioneLe scarpe da donna più belle di stagione

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Le dieci scarpe da donna più belle della stagione

    Posted by:

    per te che sei dall altra parte Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.