Le dieci zeppe più belle dell'estate

Scritto da: -

scarpe da donna più belle

Dopo aver visto insieme le scarpe con il tacco e gli stivali estivi più belli della stagione, passiamo a uno dei must per noi donne in quanto a calzature, sto parlando chiaramente delle zeppe. Sono comodissime, si può davvero spaziare tra i mille modelli proposti dai designer, dalle versioni più luxury fino a quelle low cost, da quelle più eleganti da mettere anche per un happy hour a quelle più casual, da passeggiata fuoriporta o da spiaggia. Ci conquistano perchè il piede è in una bella posizione, e quindi si possono usare ore ed ore senza portarsi sempre dietro la ballerina o il sandalo flat di ricambio, e la giusta versione si può persino indossare in ufficio. In più quest’estate vanno alla grande. Ma quali sono le dieci zeppe più belle di quest’estate?

Di Zara la zeppa plateau intrecciata in poliuretano, trama a righe in rosso, blu e rosa. Fornarina propone invece un’edizione con base in sughero e parte sopra in raso arricchita da decorazioni in puro stile orientale. Altissime e rivestite di un divertente motivo geometrico quelle di Theodora & Callum (le trovate qui) in rosa e blu. Casadei lancia il modello in pelle e rafia con platform in stampa pitone e parte sopra in color cuoio, mentre il modello di Chloè è in versione più city, in total leather con solo una strisciolina in sughero. Tacco scultura effetto legno chiaro e pelle nera per le t-bar di Salvatore Ferragamo.

Le zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estate

Continuiamo la selezione con una versione più sbarazzina della zeppa, è intrecciata nel tacco e in motivo animalier nella sezione superiore, firmate Stuart Weitzman. E poi le immancabili di Emilio Pucci, in canvas con la tipica stampa colorata. Perfette per essere cool anche in spiaggia quelle di Jimmy Choo in fantasia multicolor in rafia e con nastro da legare alla caviglia. Finiamo in bellezza con le zeppe di Dolce e Gabbana, alte 13 cm, il dettaglio sul plateau fa la differenza, e sono ancora una volta micro-borchiette glam, mentre le fasce sono in canvas con piping di grosgrain, disponibili in nero, lavanda e beige ( tutti gli ultimi modelli che vi abbiamo proposto li trovate qui).

Le zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estateLe zeppe più belle dell\\\'estate Le zeppe più belle dell\'estate

Vota l'articolo:
3.43 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Le dieci zeppe più belle dell'estate

    Posted by:

    GENIALES Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Le dieci zeppe più belle dell'estate

    Posted by:

    BELLI Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Le dieci zeppe più belle dell'estate

    Posted by:

    MI PIACE Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.