Olimpiadi 2012, la capsule collection di Lacoste

Scritto da: -

lacoste collezione olimpiadi

Più si avvicinano le Olimpiadi e più aumentano gli stilisti e le case di moda che rendono omaggio alla vicinissima gara. Adesso è il turno di un marchio storico nello stile sporty chic, non poteva non scendere in campo l’iconico coccodrillo nato dalla mano di Jean-René Lacoste, che si trasforma e si mimetizza con le bandiere delle nazioni in gara nel celebre evento sportivo.

Bellissima ed esclusiva questa capsule collection dal nome L27 Flag collection, che comprende le mitiche polo e sneakers, lanciata da Lacoste in occasione delle Olimpiadi 2012 di luglio a Londra, dove le classiche per eccellenza si vestono in onore dello sport e degli stendardi dei paesi di tutto il mondo. Brillanti i colori ad inno di tutte le squadre, c’è il giallo e verde del Brasile, il bianco e rosso del Canada, le cinque stelle gialle della Cina, immancabile e trionfante il tricolore verde, bianco e rosso dell’Italia, e poi ancora la nostra eterna rivale, alias la Spagna, e il Giappone, la Francia, la Gran Bretagna e via dicendo. Più sobria la linea di polo in total white dove solo lo stemma di Lacoste muta nelle differenti nuances ad evidenziare il Paese rappresentato.

Lacoste collezione per le OlimpiadiLacoste collezione per le OlimpiadiLacoste collezione per le OlimpiadiLacoste collezione per le OlimpiadiLacoste collezione per le OlimpiadiLacoste collezione per le OlimpiadiLacoste collezione per le OlimpiadiLacoste collezione per le OlimpiadiLacoste collezione per le OlimpiadiLacoste collezione per le Olimpiadi

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Olimpiadi 2012, la capsule collection di Lacoste

    Posted by:

    stupende Scritto il Date —