Orologi uomo 2012: modelli da spiaggia per l'estate

Scritto da: -

Orologi uomo estate 2012: modelli da spiaggia

Semplice o vistoso, costoso od a buon mercato, l’orologio è da sempre uno degli accessori principe del glamour maschile. Strumento nato (e portato) per questioni di mera praticità, nel corso degli anni si è evoluto, trasformandosi in una vincente arma di seduzione. Giovanni Agnelli lo esibiva con distaccata nonchalance sopra il polsino, dandy bizzarri e nostalgici lo facevano invece penzolare (rigorosamente appeso ad una vezzosa catenella d’oro massiccio) dal taschino del panciotto. Ma si sa i tempi mutano, il gusto evolve ed oggi esistono anche disinvolti e spiritosi orologi da sfoderare con aplomb sotto l’ombrellone.

Le proposte sono del resto davvero tante. Accattivantissimi quelli firmati Nautica che variano dal blu pervinca con cassa in puro acciaio e movimento al quarzo a quelli con cinturino al silicone bianco. Simpatici e pratici anche gli orologi da polso griffati Tommy Bahama che offre una ampia gamma di modelli da mare e crociera sia con cinturini in corda che bicolori (come l’orologio RELAX Men’s RLX1146 Beach Comber Black & Red Luminous Hands Date Watch) o ancora quelli Freestyle di un bianco smagliante su cui spiccano accenti turchesi.

Per saperne di più su questi orologi da uomo potete cliccare qui e qui.

Orologi uomo estate 2012: modelli da spiaggia

Orologi uomo estate 2012: modelli da spiaggiaOrologi uomo estate 2012: modelli da spiaggiaOrologi uomo estate 2012: modelli da spiaggiaOrologi uomo estate 2012: modelli da spiaggiaOrologi uomo estate 2012: modelli da spiaggia

Orologi uomo estate 2012: modelli da spiaggia

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.