Abiti da sposa 2013: Alberta Ferretti Forever indossata da Asia Argento

Scritto da: -

Abiti da sposa 2013: Alberta Ferretti Forever indossata da Asia Argento

E’ la terza collezione presentata in occasione della Haute Couture di Parigi che si è conclusa la scorsa settimana. Sto parlando di Alberta Ferretti Forever, dedicata interamente agli 0abiti da sposa. La testimonial delle creazioni primavera estate 2013 è Asia Argento, una scelta particolare, visto che l’attrice non è certo il simbolo di romanticismo, ma decisamente istrionica e capace di interpretare più stili diversi.

“Con la sua personalità Asia rappresenta la donna di oggi: determinata interprete dei vari e dei variabili modi di vivere la femminilità in questi anni. È una donna fatta di sogno e concretezza, sa essere indipendente, sa coltivare il sentimento, ha il coraggio di scelte insolite, sa dare valore a una tradizione che vuole esplorare il futuro e soprattutto è capace di creare e reinventare un immaginario”

Solo e soltanto bianco tradizionale, 12 modelli per 12 interpretazioni diverse del total white, il simbolo della sposa per eccellenza, fatto di pizzi, merletti, chiffon e tulle. La sposa pensata da Alberta Ferretti porta il velo lungo, ancora una volta elemento di tradizione. Gli scatti sono stati realizzati a Milano nella chiesa di San Paolo Converso a Milano.

Vota l'articolo:
3.86 su 5.00 basato su 14 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.