Le borse da mare 2012 più belle della stagione

Scritto da: -

Le borse da mare più belle del 2012

Tante di voi saranno state già al mare in fuga per un week-end o persino in vacanza, ma tante altre anelano il mese di agosto, in cui la maggioranza delle aziende si ferma per la pausa estiva e finalmente si parte destinazione paradiso. Nella valigia non può mancare almeno una borsa da spiaggia, un must have nella nostra collezione di summer bags, anche se le più viziose ce ne fanno stare anche due o più. Allora vediamo insieme quali sono le borse da mare più belle della stagione.

Nella scelta si può spaziare e anche tanto, dipende soprattutto dagli outfit che pensiamo di sfoggiare nella vita del nostro giorno tra sole e salsedine. Mood giocoso ed easy? Meglio le borse in plastica con stampe divertenti e colorate. Look classico e dall’allure retrò? Le ampie borse in paglia non possono mancare per completare lo stile da diva vintage. Voglia di glam e moderno? Perfette le versioni in rafia rivisitate secondo il trend del momento. Come quella di Carpisa in stile hawaiano, che ci teletrasporta subito con l’immaginazione in una spiaggia caraibica bianca ed immacolata. O ancora sempre di Carpisa, borse che vanno tantissimo anche grazie al prezzo accessibilissimo (una bellissima collezione che potete sbirciare sulla pagina Facebook) i cesti in rafia a righe bianche e celesti, o quelle con giochi di paglia in motivi afro-etnici. Le più classiche hanno il pregio di abbinarsi con più colori di costumi da bagno, via libera quindi a tutte quelle in tonalità neutre. Spiritose quelle rigide con maxi fiocco in fantasia animalier. Arriviamo alle più trendy, ovvero quelle trasparenti in plastica fluo.

Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012

Polkadots o pois per la beach bag di Marc by Marc Jacobs, in contrasto alle righe di diverse nuances dal rosso al blu del modello in rafia di Balenciaga. Romanticismo assoluto per il modello di Desigual con stampa foulard nelle sfumature del rosa, e andiamo deep into the ocean con quelle in azzurro di Ralph Lauren. Esplosione pop su cesti di paglia rigida o ancora trame navy chic per i modelli di Kate Spade New York. Presuntuosa e particolare la Cabas PVC Marin di Manoush, lucida e plastificata in disegni technicolor. Tutte le foto nella gallery.

Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012Le borse da mare più belle del 2012

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 8 voti.