Alexander McQueen presenta la nuova it-bag

Scritto da: -

alexander mcqueen the heroine la nuova it bag

Il nuovo feticcio in fatto di borse da donna arriva da Alexander McQueen e si chiama The Heroine. Un nome evocativo, che calza alla perfezione a questa bag da giorno che è già il fiore all’occhiello della maison britannica. La nuova arrivata è disponibile nelle boutique e nello store online: in questi giorni gli occhi di tutto il mondo sono puntati sulle imminenti Olimpiadi di Londra 2012 e su tutto il mondo che ruota attorno ai giochi, fashion system compreso. Non c’è da stupirsi, quindi, se il lancio dell’eroina dell’autunno-inverno 2012-13 avviene proprio ora, è il momento d’oro per gli stilisti inglesi.

Disponibile in quattro versioni, la nuova borsa iconica di McQueen è già stata avvistata a braccetto di alcune star e sarà la punta di diamante dell’intera collezione di accessori per la prossima stagione, tanto che la campagna è stata curata dal celebre fotografo londinese Dan Tobin Smith. I modelli sono quattro: la versione small in pelle, quella medium in suede e le due chicche in pitone e coccodrillo. I prezzi variano dai 1450 euro ai folli 29 mila euro del modello in cocco nero.

Alexander McQueen - The Heroine la nuova it bag

Alexander McQueen - The Heroine la nuova it bagAlexander McQueen - The Heroine la nuova it bagAlexander McQueen - The Heroine la nuova it bagAlexander McQueen - The Heroine la nuova it bag

Via | Sito ufficiale

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.