Dolce & Gabbana debutta con la linea da bambino

Dolce & Gabbana debutta con la linea da bambino

Chiusa la lunga parentesi della seconda D&G, in casa Dolce & Gabbana c'è una gran rivoluzione. Due le novità sfornate da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, il debutto con la Haute Couture e la linea da bambino. Lo stile si allontana poco dalle linee uomo e donna della Maison italiana. La famiglia e la nostra patria, la tanto amata Italia e soprattutto il prezioso Sud con tutta la sua tradizione di pizzi e broccati.

Mini "picciriddi" con completi da uomo con tanto di basco e signorine con l'abito da cerimonia che ammiccano al guardaroba della mamma. Nella campagna pubblicitaria giocano a fare i genitori Bianca Balti ed Enrique Palacios. La collezione è luxury, con tanti abiti da grande occasione per lei e tailoring per lui.

Ma vogliamo parlare della Itbag Miss Sicily declinata da baby fashioniste? Un'esagerazione ma irrestibile. La borsa che hanno sfoggiato Sarah Jessica Parker, Madonna e Victoria Beckham in versione mignon. Da 0 a 3 anni e da 3 a 10, 1300 pezzi dedicati al mondo bambino.

Dolce & Gabbana debutta con la linea da bambino
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«Ci piaceva l'idea dei bambini che si vestono come mamma e papà. E' da tempo che pensavamo a completare l'universo del brand. Quando guardiamo alla Dolce&Gabbana - precisa Dolce - ci piace immaginare un mondo completo e il bambino era un pezzo che mancava. Amiamo molto i bambini e sappiamo quanto le mamme ci tengano al loro abbigliamento».

Via | Swide

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