Moda uomo: Topman lancia Denim room

Scritto da: -

Moda uomo: Topman lancia Denim room

Le fortune del denim sembrano non conoscere stanchezza. Da decenni (per giunta a testa alta) cavalca l’onda del successo. Mai un cedimento. Un attimo di smarrimento od un improvviso ripiegamento. Amato ed idolatrato in ogni angolo del pianeta, a sud come a nord, ad est come ad ovest, il denim gode sempre di ottima salute. Nascono e muoiono le mode, ma lui è qui per restare, si sa. Anzi per regnare a lungo come un monarca che gode da sempre il favore del popolo.

Così non ci sorprendiamo che Topman per il lancio di Denim Room abbia fatto le cose in grande stile, chiamando a raccolta i baldi Jimmy Q, Danny Arter, Jester White e Josh Tuck¬ley. Una accattivante panoramica sulla nuova collezione (impossibile non notare i piccoli dettagli, le sfumature di colore che ancora una volta fanno la differenza) che potrà essere sicuramente approfondita sul loro sito. Cliccate qui.

Moda uomo: Topman lancia Denim room

Moda uomo: Topman lancia Denim roomModa uomo: Topman lancia Denim roomModa uomo: Topman lancia Denim roomModa uomo: Topman lancia Denim roomModa uomo: Topman lancia Denim room

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.