I migliori profumi uomo da regalare per stupire

Scritto da: -

I migliori profumi uomo da regalare per stupire

Il profumo è una scelta difficile. Talvolta complessa. Qui il capriccio, non dimentichiamolo, gioca la sua carta più teatrale ed incerta perché ogni pelle ha dopotutto il proprio segreto, la propria misteriosa fragranza. Ecco così che i bouquet di questo o quel profumo, studiati fino all’ultimo ingrediente, possono venire travolti, essere messi brutalmente a soqquadro da una caratteristica personale. Indefinita ma unica.

Tuttavia esistono fragranze che sembrano mettere d’accordo un po’ tutti e che non perdono mai la loro capacità di stupire come Guilty di Gucci che ci sorprende ogni volta con quei suoi squisiti estratti di lavanda e limone. Lo stesso discorso vale anche per Armani code ed il suo bouquet che discretamente unisce la fragranza dei fiori d’ulivo ad essenze elegantemente più esotiche e lontane.

I migliori profumi uomo da regalare per stupire

I migliori profumi uomo da regalare per stupireI migliori profumi uomo da regalare per stupireI migliori profumi uomo da regalare per stupireI migliori profumi uomo da regalare per stupireI migliori profumi uomo da regalare per stupireI migliori profumi uomo da regalare per stupire

Apprezzatissimo rimane anche 1 Million di Paco Rabanne o Shock di Calvin Klein che ci avvolge (pervicace) con le suggestioni del patchouli. Molto amato nelle classifiche dedicate al profumo per lui anche Hugo Boss che da sempre si impone per quelle sue note mascoline e sicure. Ovviamente in un post in cui si parla dei migliori profumi maschili non potevano certo mancare all’appello John Paul Gaultier con Le Male (spiritoso e sensualissimo), Bleu de Chanel con le sue essenze (prettamente maschili, così dicono gli esperti) di vetiver e cedro e naturalmente lui, il deciso e sempre spavaldo: Only the brave by Diesel.

I migliori profumi uomo da regalare per stupireI migliori profumi uomo da regalare per stupire

Via | Ivillage

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.