Gli occhiali da sole uomo più trend del 2012

Scritto da: -

Gli occhiali da sole uomo più trend del 2012

L’occhiale è diventato nel corso degli anni una sorta di biglietto da visita, un indizio evidente (e del resto subito dichiarato) della nostra personalità. Grandi, piccoli, a volte addirittura aerodinamici, gli occhiali sono diventati ormai delle vere e proprie ossessioni. Un accessorio che arriva in alcuni casi a determinare o stravolgere il nostro look. Impossibile dunque non dare almeno un’occhiata agli occhiali da sole uomo più trend del 2012. In pole position troviamo subito quelli firmati Dior homme, interamente pieghevoli e costruiti con un metallo leggerissimo che non gualcirà neppure il vostro taschino.

Semplici ed eleganti anche quelli di Prada o quelli all black griffati Burberry. Bottega veneta ci offre invece un occhiale dalla pacate tonalità verdi, mentre per un look decisamente retrò, i Ray-Ban rimangono semplicemente un must.

Gli occhiali da sole uomo più trend del 2012

Gli occhiali da sole uomo più trend del 2012Gli occhiali da sole uomo più trend del 2012

In una classifica dedicata alle tendenze non poteva neppure mancare Tom Ford che questa volta ha pensato ad un occhiale leggero, discreto e molto chic. Niente male neanche quelli disegnati da Nautica perfetti con la pelle super abbronzata, mentre Tods per questo 2012 mescola classico e moderno per un risultato che sorprende.

Gli occhiali da sole uomo più trend del 2012Gli occhiali da sole uomo più trend del 2012Gli occhiali da sole uomo più trend del 2012Gli occhiali da sole uomo più trend del 2012Gli occhiali da sole uomo più trend del 2012

Via | Esquire

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 26 voti.