I costumi Liu Jo per l'estate 2012

Scritto da: -

Bikini con triangolino

I costumi Liu Jo sono il ritratto della donna moderna, grintosa e al tempo stesso sensuale, sobria ma non troppo. Quest’anno oltre ai numerosi colori (tinte calde e abbastanza naturali), i costumi vantano alcuni tagli un po’ retrò, che s’ispirano alla magia degli anni Settanta, ma con il gusto di oggi. Il bagnasciuga per molte girls sarà davvero una pedana su cui poter esibire il proprio look.

Come sempre non mancano le finiture con paillettes e brillantini, che da anni contraddistinguono la femminilità di Liu Jo. Molto belle anche le decorazioni in rilievo e applicate, che danno ai completi un tono molto elegante. I bikini 2012 sono composti sia dai classici triangoli, che ormai da qualche anno trionfano sulle spiagge, sia delle fasce, alcune con laccetto che si affranca proprio dietro il collo.
Bikini con pantaloncino Bikini con fascia Costume intero

Come potete notare dalla fotogallery oltre ai modelli tono su tono, ci sono anche numerose fantasie. Quella che sta affascinando di più le fashioniste è sicuramente la stampa a pois, vero trend della stagione che con buone probabilità si ripeterà anche nella collezione autunno-inverno di molte grandi firme.

Non mancano ovviamente le righe orizzontali e i costumi interi. Gli interi di Liu Jo non è il classico pezzo per nascondere i difetti, adatto alla signora con un po’ di pancetta. Sono molto eleganti ed estremamente sensuali: giocano con i lacci, le sgambature e le scollature. Insomma, sono adatti a una donna che ha voglia di mostrarsi e soprattutto non ha paura di fare brutta figura, perché consapevole di sé e della sua bellezza.

Fascia sabbia Bikini pois Bikini nero
Foto| Excite

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.