Deichmann calzature: i punti vendita più importanti in Italia

Scritto da: -


Le calzature Deichmann sono molto apprezzate in Italia, perché costano davvero poco e sono di ottima qualità. Inoltre, il brand vanta una stilista d’eccezione come Halle Barry. Tutte queste caratteristiche hanno reso il marchio tedesco molto famoso in tutta la penisola. In soli 4 anni, infatti, Deichmann ha aperto numerosi punti vendita monomarca, nelle principali città dell’Italia Settentrionale e Centrale. Purtroppo il Sud e le Isole sono ancora sprovvisti, ma chissà che l’estate non sia l’occasione per spostarsi e fare shopping.

In Piemonte ci sono davvero tanti punti vendita. In ordine, potete scegliere tra quello di Astuti, Biella, Caselle Torinese, nel centro Bennet, Isola d’Asti, Chieri nel centro commerciale Il Gialdo e al Novi Center di Novi Ligure. In Liguria, l’unico punto vendita è a La Spezia, mentre in Valle d’Aosta a Saint Christophe. La Lombardia e sicuramente la regione con più negozi.

Troviamo questo marchio al Centro Bennet di Albano Sant’Alessandro (Bg), a Sedriano (Mi), a Peschiera Borromeo (Mi), al Shopping Center di Antegnate (Bg), a Brescia al centro commerciale S. Carlo, a Cantù (Co), all’Auchan di Cinisello Balsamo, al centro I Quattro Venti di Curtatone, all’Orio Center di Bergamo, al Rho Center di Rho, al Fiordaliso di Rozzano (Mi), al Vulcano di Sesto di Sesto San Giovanni, a La Fornace di Tradate (Va), al Verola Center di Verolanuova, al Parco Shopping Center di Vanzaghello (Mi) e al Shopping Park Voghera di Voghera (Pv).

In Veneto, invece, la Deichmann Calzature è a Conselve (Pd) nel Centro Lando, al Laguna Center di Jesolo Lido (Ve), a Legnano (Vr) al centro Galassia e all’Auchan di Mestre. Poi in Friuli, invece, lo abbiamo a centro I Salici di Salice (Pn), a Città Fiera di Torreano di Martignacco (Ud) e alle Torri d’Europa di Trieste, mentre in Emilia Romagna è presente a Castel Maggiore (bo) al Shopping Center Le Piazze, a Cento (Fe) al Retail Park Bennet, al centro Le Maioliche di Faenza (Ra), al Darsena City di Ferrara, a centro La punta di Forlì, all’Esp di Ravenna, al Mercatone Uno di Russi (Ra), al Carrefour di Zola Predosa (Bo). C’è un solo punto vendita in Toscana a Calenzano (Fi) al Carrefour, nelle Marche sono ben 4: Osimo centro La Coccinella, Pesaro Centro Rossini, San Benedetto del Tronto cento Porto Grande e Tolentino (Mc) al Tolentino Retail Park.

In Umbria, lo shopping di scarpe Deichmann si può fare a Perugia all’Emisfero, a Trevi al Centro Piazza Umbra, mentre in Lazio ci sono negozi a Roma in Via Monte Cervialto e al Centro Domus. Quattro negozi anche in Abruzzo, a Celano (Aq) al Centro Le Ginestre, a Ortona all’Ortona Center, a Teramo Mare al centro Gran Sasso e a Spoltore al Centro L’Arca. Infine, l’ultimo è in Campania a Teverola(Ce).

Vota l'articolo:
3.70 su 5.00 basato su 10 voti.