La collezione 2012 di valigie Carpisa per essere glam anche in viaggio

Scritto da: -

Set semirigido

Carpisa ha pensato alle vostre vacanze, con una collezione 2012 davvero glam e al tempo stesso pratica. Le valigie insomma non devono solo appagare l’occhio ed essere facilmente riconoscibili, ma devono anche poter contenere tante cose ed essere robuste. Per la stagione estiva ha scelto dei colori molto brillanti, come il fucsia, il giallo, il celeste e il rosa corallo. Tonalità che si ripetono anche nelle borsette.

Ci sono due linee nuove, che propongono sia set coordinati, sia semplici borse da viaggio. Si distinguono tra Barcellona/Dubai e Londra/Parigi. Come sempre Carpisa non ha solo una linea molto accattivante, ma anche dei prezzi estremamente interessanti, che si fanno oggi – con i saldi – ancor più competitivi. Tenete conto che in questo momento i saldi su molti articoli sono al 50 percento.
Borsoni da viaggio Trolley Carpisa Set coordinato Carpisa Bagaglio a mano

Tra i borsoni più interessanti, quelli che fungono da bagaglio a mano e dotati di ruote. I Trolley sono a norma di volo low cost e quindi se viaggiate Ryanair o EasyJet non siete obbligati ad imbarcare il bagaglio. Molte belle, inoltre, le valigie rigide che vantano due caratteristiche fondamentali: prima di tutto sono super light ed è una grande cosa, perché vuol dire avere una tara inferiore sul peso della valigia, e poi hanno le quattro rotelle per spingere il bagaglio in verticale e senza fare alcuna fatica. Inoltre, chi desidera le semirigide, Carpisa mette a disposizione davvero tante dimensioni e tutte molto colorate.

Foto| excite

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 6 voti.