I migliori punti vendita di abbigliamento uomo a Milano

Scritto da: -

I migliori punti vendita di abbigliamento uomo a Milano

Milano da decenni è una delle grandi capitali della moda. Regina del glamour internazionale, la città, si sa, ha molto da offrire, specialmente quando si tratta di darsi allo shopping più sfrenato. Wok, ad esempio, è un concept store nelle parti di Porta Ticinese, nato dal progetto di Federica Zambon e Simona Citarella, che dalla sua apertura nel 2007 ha suscitato grandi entusiasmi, ospitando, tra l’altro, diverse esibizioni internazionali d’arte. Qui è possibile trovare i brand più disparati (inclusa l’avanguardia) da Vivienne Westwood a Maison Martin Margela a Comme des garcons. Gli acquisti fortunatamente si possono fare anche online.

Tra i migliori punti vendita di abbigliamento uomo a Milano, va sicuramente annoverato anche l’Isola nella moda, perfetto soprattutto per chi vuole conoscere ed indossare nuovi marchi e stilisti emergenti. Molta attenzione è data ai tessuti che provengono da agricolture biologiche.

Parlando di shopping meneghino, impossibile non citare Boggi che, fondato nel 1939, rimane sempre un classico, un inamovibile evergreen, mentre Hackett London (primo store monomarca in Italia)ed il concept store Excelsior sono mete più nuove, ma indubbiamente molto amate dal numeroso ed esigentissimo popolo della moda milanese.

Via | Vogue

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.