Rihanna stilista per River Island: in arrivo una capsule collection

Scritto da: -

rihanna stilista per River Island

Chi è tra i followers di Rihanna avrà di certo visto le foto che la pop star sta postando su Twitter della sua vacanza in Sardegna. Un po’ di relax prima di cimentarsi in un importante progetto, quello di lavorare come stilista per River Island. La conferma arriva proprio dalla casa di moda britannica, che si dice molto felice di collaborare con un’icona di stile ed orgogliosa della capsule collection che verrà lanciata nella primavera del 2013. Per ora non c’è alcuna anticipazione sui capi, ma non dubitiamo che la collezione prenderà ispirazioni dal rock’n'roll e dallo street style e sarà di carattere come Rihanna.

Per la pop star non è di certo la prima collaborazione come fashion designer: il primo lavoro lo ha realizzato insieme a Giorgio Armani (dopo essere stata la principale testimonial nelle ultime campagne) e le indiscrezioni sul suo debutto come stylist sono all’ordine del giorno. Nel frattempo si dice entusiasta di lavorare con River Island:


Ho sempre desiderato disegnare una mia collezione. River Island è il partner perfetto per me. Londra mi ispira molto e questo brand ama divertirsi con i vestiti. Non vedo l’ora di lavorare con loro per creare qualcosa di speciale. Sto lavorando per una linea di moda tutta mia ed è un percorso che mi voglio guadagnare. Sto lavorando con i designers e le maison che io rispetto proprio perché voglio che la gente riconosca le mie capacità e non solo la mia fama

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.