
Interessante la collezione invernale della stilista fiorentina Sonia Gonnelli, creatrice del marchio Shirt Passion. Ambientata sotto la neve, candida come i capi che hanno sfilato in passerella, dai colori neutri come sabbia, beige, marrone e bianco. Elfici cappelli di lana, con pom pom e frange, coordinati ai guanti. Lunghi abiti di maglia oversize che abbracciano il corpo, decorati con applique e fiorellini. Piumini goffrati arricchiti di pelliccia.

Ospite della serata Juliana Moreira, amata “marzullina” di Cultura Moderna, da poco reduce dalla vittoria ai Telegatti. interessante sfilata soprattutto per il giocoso appello anti-anoressia delle 35 modelle che hanno sfilato con degli enormi lecca-lecca a cuore, fatti di cioccolato realizzati dalla griffe. Una voce in più da Milano Moda Donna alla lotta contro questa terribile malattia.




Clo
23 feb 2007 - 18:38 - #1Ciao!!Bel blog!Se ti interessa questo è un sito x le amanti di moda..visitalo è molto bello!!Ci conto..Ciao
Have you heard of Stardoll? You’ve got to check it out! View my personal invitation by clicking here:
http://friends.stardoll.com/r/a9dfb15414b4102aa621