Mother denim il jeans che piace alle star

Scritto da: -

Mother denim il jeans che piace alle star

Mother denim è un brand californiano che nasce dall’esperienza di Tim Keading, che ha nel curriculum collaborazioni con Gap e 7 For All Mankind e di Lela Tillem-Becker. Mother Denim nasce nel 2010 e tra le star è già un fenomeno di culto, tra le appassionate del marchio di jeans ci sono Olivia Wilde avvistata con un modello a zampa leggero, Alessandra Ambrosio che invece sceglie uno skinny nero e Miranda Kerr con un modello a vita alta skinny.

Karolina Kurkova aveva indossato lo scorso Maggio in occasione della conferenza del Life Ball il modello Day in Paradise con stampa tropicale all-over contribuendo al successo di tale denim particolare e decisamente non per tutti. La forza di Mother sta nel mixare glamour e comfort, l’appeal giovane, fresco e sexy-oriented, il fit perfetto, la vestibilità confortevole e la mano simil-cashmere.

Le tele sono tutte di provenienza giapponese, dai Kurabo denim fino ai meno conosciuti Kaihara e Nisshinbo. Oltre alle già citate Olivia Wilde, Karolina Kurkova e Alessandra Ambrosio, le ultime avvistate con un jeans Mother Denim, ci sono anche Cameron Diaz, Katie Holmes, Minka Kelly, Rosie Huntington-Whiteley e Jennifer Garner fan del marchio Made in Los Angeles.

Mother denim il jeans che piace alle starMother denim il jeans che piace alle starMother denim il jeans che piace alle starMother denim il jeans che piace alle star

immagini via | Twitter Fancy Pants

Mother denim il jeans che piace alle star

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.