Tacchi con i fiocchi: tutti i modelli più chic

Scritto da: -

Tacchi con i fiocchi

Per le ragazze più romantiche, dallo stile bon ton e più sull’eterno stile classico che non va mai fuori moda, i tacchi con i fiocchi sono fini, molto femminili e sempre eleganti, ma abbinati al giusto outfit possono diventare anche molto moderni. Ma quali sono i modelli più chic? Gli stilisti propongono tutte le stagioni almeno una versione di scarpa da donna con fiocchetto applicato rivisitato in linee fashion, proprio perchè è un evergreen sempre apprezzato. Il tacco si divide in altissimo e vertiginoso, dove il fiocco diventa un giocoso vezzo applicato sul davanti o ancor più bello sul collo della scarpa, seduce ed ammalia ma è anche ironico e sbarazzino; e nel mezzo tacco odi et amo, molto in voga in questo periodo, per declinarsi in modelli più ironici e dall’allure più sbarazzina o nel modello di slingback o dècolletè più semplice ed intramontabile.

Come le pump Love Me di Christian Louboutin, a punta come ridetta tendenza, per un modello ever-chic bicolore in panna e nero, da provare anche solo con un pantalone slim nero e una blusa più disimpegnata, per essere subito in ordine e veramente eleganti. Se volete alzare il tiro, le Love Me 100 in vernice rosa antico, sono quelle dal tacco più alto e sexy, anche se la linea resta sempre pulita, e il fiocco nero stilizzato davanti le rende più particolari. Sempre in stile ladylike e sempre dal tacco vertiginoso le peep-toe di Valentino, dove il fiocco però diventa davvero protagonista. Le scarpe con il fiocco di Miu Miu sono invece più originali e dalla linea glamour, il tacco si fa comodo, largo e scolpito, il fiocco è sempre davanti e resta sempre importante.

Tacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chic

Un altro modello carinissimo di Miu Miu, ha un tacco 12 ma ancor una volta largo, punto a favore per chi come traballa dopo un po’ su quello a spillo, sono in pelle scamosciata e in un colore moda per il prossimo inverno, il bordeaux. Se volete invece provare dei veri e propri brividi di vertigine, il modello perfetto è quello di Charlotte Olympia, in avorio luminoso, con cinturino, plateaux e fiocco, per osare e sedurre. Veri e propri gioiellini, e devo tornare dal mago della suola rossa, sono le peep-toe sling metalliche, da riservare per una sera davvero speciale.

Tacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chicTacchi con i fiocchi, i modelli più chic

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.