Borse Louis Vuitton: prezzi e modelli delle it bag

Scritto da: -

Tivoli

Una borsa Louis Vuitton è per la vita. E non è un modo di dire. Superato l’investimento iniziale, un It Bag LV è davvero un accessorio indistruttibile ed eterno. Non passano mai di moda. Il modello per eccellenza è sicuramente la Speedy, il famoso bauletto che in tante star hanno sfoggiato con classe e orgoglio. Una per tutte? Audrey Hepburn. Il prezzo dipende dalla misura e dal tipo di modello. Sul sito di LV, la Speedy 30 è in vendita a 515 euro.

Un’altra borsa meravigliosa è la Tivoli, chiamata così proprio in omaggio della cittadina laziale. Meno profonda della Speedy, altrettanto capiente e con una forma molto più femminile, la Tivoli Pm costa 820 euro ed è un accessorio talmente speciale e richiesto, che esistono delle agenzie online che offrono il servizio di noleggio. Il costo? In questo caso è di circa 160 euro al mese. L’Italia è nel cuore di LV, che ha dedicato alla città di Palermo un’altra bellissima It Bag (sempre tra i 600 e gli 800 euro).

NeverfullNoèSpeedy

Se poi non potete proprio resistere allo splendore di LV, potreste provare la bellissima Noè, creata nel 1932 proprio da Monsieur Gaston-Louis Vuitton e inizialmente pensata per il trasporto di bottiglie di Champagne, mica acqua minerale. È sicuramente molto capiente. Il prezzo supera i 1400 euro. Non dimentichiamoci di un’altra importante IT Bag, la famosa Alma, realizzata in tante versioni diverse. Le cifre viaggiano tra i 650 euro e 1.330.

Uno dei modelli più belli è la Neverfull, la shopping bag per eccellenza. È una borsa molto versatile perché molto contenitiva e quindi perfetta come strumento di lavoro, per il tempo libero (è anche in versione large un favoloso bagaglio a mano). I costi? Per la Neverfull ci vogliono tra i 500 e i 600 euro a seconda della dimensione e del modello.

AlmaPalermo

Vota l'articolo:
3.90 su 5.00 basato su 10 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Borse Louis Vuitton: prezzi e modelli delle it bag

    Posted by:

    ....ci piace !!! Scritto il Date —