I pantaloni militari per uomo più in della stagione

Scritto da: -

I pantaloni militari per uomo più in della stagione

Da più stagioni lo stile militare impone i suoi modi, i suoi vezzi, le sue esigenze. Stilisti famosi e marchi prestigiosi ne hanno raccolte prontamente le istanze, mandando sulle passerelle giacche, cappotti e pantaloni che parlano il linguaggio veloce e maschio della vita militare, delle spedizioni in terre lontane, del combattimento corpo a corpo.

Suggestioni che fanno subito presa, che giocano con il nostro immaginario collettivo e che ci seducono come un vecchio film di guerra, pur inneggiando sempre e solo alla pace. Così non potevamo non cercare tra le varie proposte e scegliere quei pantaloni che sembrano avere tutte le caratteristiche per imporsi come i più in di tutta la stagione.

I pantaloni militari per uomo più in della stagione

I pantaloni militari per uomo più in della stagioneI pantaloni militari per uomo più in della stagioneI pantaloni militari per uomo più in della stagioneI pantaloni militari per uomo più in della stagioneI pantaloni militari per uomo più in della stagioneI pantaloni militari per uomo più in della stagioneI pantaloni militari per uomo più in della stagioneI pantaloni militari per uomo più in della stagione

Così ecco che a fantasia o in tinta unita, lungo o magari solo al ginocchio, il pantalone militare sembra sbaragliare anche i rivali più agguerriti!

Molti di questi modelli portano la firma Asos e Superdry.

Vota l'articolo:
3.73 su 5.00 basato su 15 voti.