Yamamay: Ariadne Artiles è la nuova testimonial della campagna autunno 2012

Scritto da: -

YAMAMAY autunno 2012

Yamamay presenta la nuova collezione di lingerie per l’autunno 2012 e sceglie il fresco volto di Ariadne Artiles come testimonial. La modella spagnola, già protagonista di campagne di brand come Mango, La Perla e Ralph Lauren, incarna la sensualità e la femminilità tipiche delle dive degli anni ‘50, periodo storico di grande charme che da pura ispirazione si è trasformato in concept per l’intera linea.

Non a caso la magnifica e suggestiva scenografia della campagna è l’isola di Ischia Capri, da sempre sinonimo di divismo e di bellezze naturali da togliere il fiato. Le immagini hanno il sapore delle pellicole in bianco e nero, della procacità di Sofia Loren e del sorriso malizioso di Marilyn Monroe; è una collezione che segue la tendenza dell’ultimo anno, ovvero quella dei pizzi e dei merletti e che vede il gran ritorno dei pois. Tutto a fin di seduzione, il gioco più amato dalle donne e apprezzato dagli uomini.

Della stessa sostanza anche la parentesi dedicata alle geometrie e stampe orientali, che richiamano alla mente le intriganti geishe. I colori sono invece ispirati alla natura, sia per l’intimo che per la linea dedicata alla pigiameria e alla maglieria, e il grigio ha un posto d’eccezione nella palette di nuances. Una collezione che saluta con delicatezza l’estate ed è sinonimo di eleganza e glamour.

Yamamay: Ariadne Artiles è la nuova testimonial

Yamamay: Ariadne Artiles è la nuova testimonialYamamay: Ariadne Artiles è la nuova testimonialYamamay: Ariadne Artiles è la nuova testimonialYamamay: Ariadne Artiles è la nuova testimonial

Foto | Yamamay

Vota l'articolo:
3.57 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.