Kate Middleton alle Olimpiadi 2012: sportiva e chic

Scritto da: -

kate middleton olimpiadi 2012

Per Kate Middleton è la prima apparizione ufficiale dall’inizio delle Olimpiadi di Londra 2012, insieme al marito William e al cognato Harry. I tre giovani si sono presentati al Bacon’s College in veste di sportivi e Kate si è cimentata a ping-pong, judo e calcio. Ma non immaginatevela in tenuta sportiva, con pantaloni e sneakers, anzi: la bella Duchessa di Cambridge anche in questa occasione non ha rinunciato allo stile ed all’eleganza. Per lei un abito di Hobbs con taglio anni ‘50 grigio e bianco a quadri, cintura bianca e delle décolleté beige con zeppa.

Oggi è il giorno della cerimonia d’apertura dei giochi (che questa sera seguiremo live qui su Fashionblog e su Pinkblog, Outdoorblog e Tvblog), che promette di essere spettacolare e ricca di sorprese, con ospiti d’eccezione e la famiglia reale al completo: si parte col ricevimento organizzato dalla Regina Elisabetta II a Buckingham Palace, dove Kate ed Harry accoglieranno la torcia olimpica pronta poi a raggiungere l’Olympic Stadium.

I giorni a seguire William, Kate ed Harry rappresenteranno la famiglia reale in oltre 25 eventi sportivi e “Incontreranno tante persone, star e gente comune, volontari e cuochi del Villaggio Olimpico: tutti quelli che hanno contribuito a questa Olimpiade”, fanno sapere da Palazzo Reale. Intanto godiamoci il look pre-cerimonia di Kate in questa gallery.

Foto | TM News

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.