Olimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da Armani

Scritto da: -

Divise nazionale Olimpiadi 2012

Stanno raggiungendo risultati insperati e, anche quando non arrivano sul podio, ci fanno rimanere incollati alla tv col fiato sospeso: sono gli azzurri in gara alle Olimpiadi di Londra 2012 e sono tutti vestiti da EA7 di Emporio Armani. Lo abbiamo detto più volte e li abbiamo visti in questi giorni sugli schermi: la nazionale indossa l’eleganza sportiva di Re Giorgio da capo a piedi e per l’occasione alcuni atleti si sono improvvisati modelli e modelle di grande charme. Ecco allora svelati nella nostra gallery tutti i capi della linea esclusiva degli azzurri per questi giochi olimpici.

Sono Valentina Vezzali (che è appena arrivata al record di sei ori olimpici), Luca Dotto, Tania Cagnotto, Andra Cassarà, Roberto Cammarelle, Paola Croce, Anzhelika Savrayuk e molti altri, che trovate immortalati nella campagna The Sense of Being dall’obiettivo di Richard Phibbs e poi di Filippo Mutani sulla pagina Facebook ufficiale o sul sito dedicato.

Sito troverete anche un’esclusiva App EA7 per Android e iPhone che vi permetterà tramite tre sezioni di avere i consigli daeli atleti per il vostro allenamento sportivo, una guida allo shopping dai 7 fashion blogger più quotati delle sette città più importanti della moda nel mondo e di giocare in modo interattivo per sostenere la nazionale alle Olimpiadi.

Olimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da Armani

Olimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da ArmaniOlimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da Armani

Vota l'articolo:
3.69 su 5.00 basato su 16 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Olimpiadi 2012: le divise degli azzurri vestiti da Armani

    Posted by:

    beh..., direi che giorgetto se la cava benino.I vestiti sono interessanti, ancota più interessanti le modelle, sempre col culo fuori.A Milano comunque non ci badano granchè.Da Milano un affttuoso abbraccio, non agli uomini, dal vostro inviato, semiorbo, massimo, zio del Giacomo El Boateng Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.