Tutti i siti di scarpe più famosi per lo shopping online


Comprare le scarpe online è diventato il passatempo preferito di molte ragazze. Non serve molto solo la carta di credito o postepay, un pc e gli indirizzi giusti. In linea di massima è necessario fare un po’ di attenzione al numero. Gli e-store sono abituati a sostituire il capo della taglia sbagliata, ma ovviamente i tempi si dilatano. Il consiglio quindi è quello di andare in negozio e magari provare il modello che ci interessa, per poi acquistarlo in Internet. Perché mai scegliere lo shopping online? Ovviamente perché permette di risparmiare notevolmente.

Molti siti internet propongono scarpe firmate. Non sarà quindi un problema recarsi nel monomarca vicino a casa per fare una semplice prova. Ma quali sono i siti di maggior riferimento? In questi mesi, la pubblicità più nota è quella di Zalando, che offre un servizio molto comodo: spedizione e reso gratuiti. Quindi non solo potete usufruire degli sconti online, ma non avete neanche il classico rincaro per la consegna a domicilio.

Sfoglia il nuovo Speciale di Blogo Donna, incentrato sul denim e la storia dei jeans.

Su questo sito trovate tantissime marche, tra cui anche Anna Field, Moschino, Esprit, Nike, Reebok, ecc. Un altro ottimo indirizzo per lo shopping è Spartoo, che ospita più di 610 marchi e anche in questo caso consegna in 5 giorni lavorativi e reso in 30 giorni sono gratuiti. Anche qui ci sono le firme più importanti della moda, come Clarks e Birkenstock. I saldi? Gli sconti arrivano al 60 percento. Niente male. Mettiamola così: con la spesa di un unico paio, si possono portare a casa due stilosi modelli.

Ottimo anche Sarenza, che oltre alle scarpe vende anche le borse: il servizio, la qualità e i brand sono sempre gli stessi ed eccellenti. Anche qui gli sconti arrivano al 60 percento. Sarenza in Italia non è ancora molto noto, forse perché è un canale abbastanza nuovo per il nostro Paese, ma diventerà presto un sito di riferimento per le fashion victim.

Un altro modo per fare acquisti è rivolgersi direttamente ai siti dei produttori, come lo store della Nike o il cafè noir outlet.

Foto| supershopcentral.com

Vota l'articolo:
3.90 su 5.00 basato su 20 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO