Alma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempre

Scritto da: -

Alma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempre

La borsa Alma di Louis Vuitton è davvero una delle it-bag più desiderate e ricercate di sempre. Per questa daily bag molte fashion victim son disposte a quasi tutto. La famosa Alma è una delle handbag di punta di maison Vuitton, un grande classico, che ogni anno però la casa di moda sdogana in una nuova versione, sempre più favolosa e glamour. La vediamo spesso anche in mano ai VIP nostrani e non, alle donne più belle e richieste al mondo, nell’immancabile scatto street.

Per la primavera/estate 2012 Louis Vuitton ha riproposto la bellissima Alma Monogram Vernis, nella caratteristica pelle Monogram dal tipico effetto verniciato, in un’incredibile versione dai colori freschi e soprattutto molto vivaci. Un esempio? Il giallo lemon, un colore must di questa bella stagione, e poi ancora il turchese e il rosso grenadine. La preziosa si divide poi in edizioni di diverse dimensioni, c’è la piccola, la BB sempre ispirata alla creazione cult di Gaston Vuitton degli anni trenta, linee morbide, manici arrotondati e materiali di pelle pregiata. Il prezzo per questa meraviglia è dai 900 euro circa a salire.

Ma se stiamo decidendo di fare un investimento per questo gioiellino, forse le migliori opzioni e anche le più sfruttabili restano le borse Alma nei colori evergreen, più neutri e facilmente abbinabili. Sul sito ufficiale Louis Vuitton propone le essenziali in blan coral, amaranto e rosso pomme d’amour.

Alma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempreAlma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempreAlma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempreAlma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempreAlma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempreAlma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempreAlma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempreAlma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempreAlma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempreAlma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempreAlma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempreAlma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempreAlma di Louis Vuitton, una delle it-bag più desiderate di sempre

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 23 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.