Kate Middleton, le foto dei look più eleganti di sempre

Scritto da: -

Kate Middleton, matrimonio Zara

Kate Middleton in meno di un anno è diventata una regina di stile e di femminilità. Dopo il matrimonio con il Principe William, che le ha permesso di entrare ufficialmente come membro della Casa Reale di Inghilterra, la corsa della bella Kate non si è mai fermata: magrissima, perfetta in ogni occasione, è apparsa in tutte le occasioni ufficiali, con un abito incantevole, un sorriso spontaneo e i suoi lunghi capelli castani sciolti sulle spalle.

Kate non ha sangue blu, ma oggettivamente non ha nulla da invidiare a contesse, duchesse e principesse di lunga tradizione. Abbiamo scelto per voi una collezione di fotografie per ricordare quelli che sono stati i suoi look più eleganti, tra gli ultimi anche quelli sfoggiati in occasione delle olimpiadi. Eleganza non vuol dire solamente avere un abito lungo e firmato, ma anche saper indossare la cosa giusta al momento giusto.

Kate Middleton, Olimpiadi 2012Kate Middleton, con CamillaKate Middleton e WilliamKate Middleton

Ricordiamo per esempio il vestito rosa pallido sfoggiato, con un meraviglioso cappellino, in occasione dei festeggiamenti del Giubileo della Regina. Durante la Premiere del film African Cats, al fianco di William, invece si è presentata con un abito, con manichina tre quarti, color grigio perla. Interessanti i turchesi e le decorazioni fissate sulle maniche e sullo scollo del vestitino.

La Middleton, in perfetto stile inglese, ha inoltre una serie di cappotini o soprabitini color pastello, estremamente eleganti, per le grandi occasioni. Delizioso quello giallo canarino indossato per il matrimonio di Zara, la cugina di William, così come quello blu Chanel per la visita allo store Fortum&Mason di Piccadilly.
Kate Middleton, al GiubileoKate Middleton e WilliamKate Middleton e Pippa

Foto| Tm News

Vota l'articolo:
3.78 su 5.00 basato su 9 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.