Tendenze 2013 degli occhiali da sole da uomo: anteprima delle collezioni

Scritto da: -

Tendenze 2013 degli occhiali da sole da uomo: anteprima delle collezioni

Anche per l’autunno inverno 2012-13, gli occhiali da sole saranno elegantemente nostalgici. Nostalgici per linea e per un garbo, diciamo così, spavaldamente divistico. Lo stile aviatore che seduce e fa faville da Dolce & Gabbana dà per certi versi la misura di quello che porteremo non solo per difenderci dal pallido sole invernale ma anche per esibire una nota di glamour in più.

Una nota non certo marginale, perché ormai è impossibile non riconoscere all’occhiale un ruolo sempre più fondamentale negli equilibri che regolano oggi il nostro look.

Tendenze 2013 degli occhiali da sole da uomo: anteprima delle collezioni

Tendenze 2013 degli occhiali da sole da uomo: anteprima delle collezioniTendenze 2013 degli occhiali da sole da uomo: anteprima delle collezioniTendenze 2013 degli occhiali da sole da uomo: anteprima delle collezioniTendenze 2013 degli occhiali da sole da uomo: anteprima delle collezioniTendenze 2013 degli occhiali da sole da uomo: anteprima delle collezioni

Così passando in rassegna le svariate proposte di stilisti e marchi illustri per la non troppo lontana stagione fredda, ci si accorge subito di quanto lo stile retrò dominerà la scena dell’eyewear, da Tom Ford con i suoi occhiali dalle linee importanti a Prada che ci offre un vintage più eccentrico a Just Cavalli che cavalca da tempo l’onda della nostalgia, per finire od iniziare, poco importa, con Gucci che ancora una volta fa dell’ occhiale un vero e proprio inno al glamour più ineffabile.

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 14 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.