Massimo Dutti, le proposte d'agosto della collezione uomo autunno 2012

Scritto da: -

Massimo Dutti, le proposte d'agosto della collezione uomo autunno 2012

Massimo Dutti con le sue proposte di agosto ci fa fare in realtà un balzo in avanti verso l’autunno, verso quel freddo che prima o poi tornerà a ghermirci, proponendoci i piaceri di tessuti classici come il tweed o preziosi come il cashmere. Il brand d’altronde ama da sempre coniugare il casual con l’eleganza più classica, l’esigenze del uomo moderno che ha una vita dalle mille sfaccettature con gli imperativi del buon gusto e della misura.

Così ecco che Doug Pickett passa con gran disinvoltura dal giubbetto di pelle all’abito scuro, dal cardigan allo spezzato più casual, pronto a saettare (al momento giusto) in bicicletta tra i pericoli del traffico cittadino.

Via | Thefashionisto

Massimo Dutti, le proposte d’agosto della collezione uomo autunno 2012

Massimo Dutti, le proposte d'agosto della collezione uomo autunno 2012Massimo Dutti, le proposte d'agosto della collezione uomo autunno 2012Massimo Dutti, le proposte d'agosto della collezione uomo autunno 2012Massimo Dutti, le proposte d'agosto della collezione uomo autunno 2012Massimo Dutti, le proposte d'agosto della collezione uomo autunno 2012Massimo Dutti, le proposte d'agosto della collezione uomo autunno 2012Massimo Dutti, le proposte d'agosto della collezione uomo autunno 2012

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!