Levi's presenta i nuovi jeans "Curve Bootcut Skinny"

Scritto da: -

È la marca di jeans più conosciuta al mondo, quella più storica, diventata cult grazie a modelli iconici come i 501. Chi non ne ha posseduto almeno un paio in vita sua? Stiamo parlando di Levi’s, che torna con il modello Curve ID donna in versione skinny ma comodo. Il suggestivo video svela in anteprima la rivoluzione di questo jeans: attillato ma non soffocante, femminile e non solo di tendenza.

A dimostrarlo tre donne in situazioni differenti: una ballerina impegnata in una coreografia, una modella che li indossa con un paio di tacchi altissimi e una donna mentre suona la viola da seduta. Insomma, i nuovi Curve promettono di essere ultra confotevoli e non quei denim che passata una stagione non si indossano più. I Curve Bootcut Skinny esaltano le curve di ogni donna (“Perfect. We are not the Same”, recita lo spot) senza costringere fianchi e gambe in modelli ultra stretti. Comfort unito a glamour, questo è il segreto per un capo evergreen.

Anche se una delle tendenze della prossima stagione sarà il ritorno della zampa, lo skinny - quindi la versione di pantalone o denim stretto e a sigaretta - è duro a morire e sarà ancora protagonista per diverse stagioni; la nuova versione del brand americano, peraltro, è a vita alta e promette di essere comodo e seguire alla perfezione ogni nostro movimento, adattandosi anche alle forme curvy.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.