Kasia Smutniak è la testimonial della nuova campagna Janet&Janet

Scritto da: -

Kasia Smutniak, testimonial di Janet&Janet
Kasia Smutniak è il nuovo volto di Janet&Janet per la campagna pubblicitaria della collezione di accessori Autunno - Inverno 2012/13. La Smutniak non vestirà solo il ruolo di modella, ma anche quello di attrice, perché è la protagonista di uno short movie «Janet Goes West», che sarà ufficialmente diffuso il prossimo 15 settembre. Intanto la vediamo negli scatti del fotografo svedese Johan Sandberg, sempre in stile vecchio west.

Jeans, cappello, camicia e ovviamente gli accessori: stivali e cintura. Kasia rappresenta una donna forte, un po’ ribelle ed estremamente indipendente. È quel modello di femmina che fa girare la testa agli uomini e che tanto piace anche alle ragazze. Il servizio si rifà alle atmosfere tipiche degli anni Cinquanta ed è totalmente in bianco e nero. L’assenza di colore, esalata l’intensità di Kasia.
Kasia Smutniak, testimonial di Janet&JanetKasia Smutniak, testimonial di Janet&JanetKasia Smutniak, testimonial di Janet&JanetKasia Smutniak, testimonial di Janet&Janet

Il fotografo svedese Johan Sandberg è davvero un genio in questo settore e non è un caso che le grandi firme, come Armani, Calvin Klein ed Emilio Pucci, abbiano scelto lui per curare i loro spot pubblicitari. I veri protagonisti della campagna sono gli accessori: stivali alti e décollétes. La linea ha un carattere deciso e ovviamente i rimandi al western sono evidenti.

Osservate i dettagli biker, così come le fibbie laterali, le borchie e il laccio lazo presenti in alcuni modelli. Infine, un’informazione glamour su Kasia. A breve la vedremo al festival di Venezia in un ruolo molto importante: sarà la madrina della mostra del cinema. La sua carriera è decollata e ormai, come attrice, ha già lavorato con registi importanti come Peter Del Monte, Renzo Martinelli e Carlo Mazzacurati.

Janet&Janet presenta sempre delle gran donne: non dimentichiamoci di Eva Herzigova.

Kasia Smutniak, testimonial di Janet&JanetKasia Smutniak, testimonial di Janet&JanetKasia Smutniak, testimonial di Janet&Janet

Foto| Janet&Janet

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.