Lady Gaga pazza per lo shopping

Scritto da: -

Lady Gaga

Che Lady Gaga fosse una fashion victim era noto ormai a tutti, prova ne è la copertina di Vogue America di settembre in cui posa nuda. Nemmeno le sue sedute di shopping passano inosservate, visti i look con cui si presenta a spasso per le vie cittadine. Questa volta le boutique prese d’assalto sono quelle di Manhattan di Armani, Louis Vuitton e Chanel, in cui la pop star sembra essersi divertita moltissimo a fare incetta di capi delle nuove collezioni pre-fall.

Sulla sua pagina Facebook e sul sito dedicato ai suoi fans (i little monsters) ha postato alcune immagini dei suoi acquisti, con ironici riferimenti ai direttori creativi delle maison (“Non dite a Karl che ho fatto acquisti nel retro del negozio…sshhh!”). Ma anziché acquistare tacchi vertiginosi, parrucche o altre stranezze, si è cimentata in un paio di sneakers di Louis Vuitton.

“Queste collezioni pre-fall sono davvero incredibili! Preferirei morire piuttosto che farmi vedere senza tacchi dai miei fans…ma queste fanno eccezione”. Stupisce con un paio di scarpe basse, certo, ma solo dopo aver fatto compere con una pelliccia fucsia, minigonna e collant in piena estate. È Lady Gaga, di cosa vi stupite?

Lady Gaga pazza per lo shopping

Lady Gaga pazza per lo shoppingLady Gaga pazza per lo shoppingLady Gaga pazza per lo shopping

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 5 voti.