La collezione di Silvian Heach per l'autunno inverno 2012-2013

Scritto da: -

abiti con giacca
Sta per arrivare la collezione Silvian Heach per l’autunno inverno 2012-2013. Per l’occasione vi presentiamo la bellissima campagna pubblicitaria, che ritrae con i nuovi modelli della maison il modello australiano Andrej Pejic. Avevate pensato fosse una donna? E invece no. È un bellissimo ragazzo, con un corpo decisamente femminile, un volto da fare invidia a Kate Moss e una chioma folta biondissima.

Andrej è molto noto nell’ambiente della moda, per essere il modello ideale per sfilare in passerella sia con abiti maschili sia femminili. Probabilmente è proprio questa sua capacità di essere così versatile ad aver stregato gli stilisti più importanti al mondo, come Jean-Paul Gaultier e Marc Jacobs. E sempre per questo motivo Silvian Heach ha scelto lui.
Collezione di Silvian Heach A/I 2013Collezione di Silvian Heach A/I 2013Cappottinotubino nero

Vediamo ora qualche abito. Silvian Heach ha scelto una linea abbastanza aggressiva, caratterizzata da minidress e da cappottini, il capo sicuramente della stagione autunno-inverno 2013. Non mancano però i capi in ecopelle, soprattutto per le giacche e, se possiamo darvi un consiglio, abbinati con una bella Falabella potrebbero essere perfetti.

Non resta quindi che attendere che la collezione arrivi direttamente nelle boutique. Quello che sicuramente è abbastanza evidente sono le linee raffinate: è interessante la politica di Silvian Heach, che per la nuova stagione ha abbinato un modello maschile per indossare abiti da donna, materiali innovativi e una linea se vogliamo abbastanza classica. Un vero mix di nuovo e vecchio che si fonda abilmente insieme.

Giacca ecopelleMinidress

Vota l'articolo:
3.85 su 5.00 basato su 27 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su La collezione di Silvian Heach per l'autunno inverno 2012-2013

    Posted by:

    Lei in realtà è un lui???????? Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.