I modelli di francesine basse più trend ed eleganti

Scritto da: -

Francesine Repetto
Le francesine da un paio di stagioni sono tornate prepotentemente di moda. La versione stringata con il tacco è sicuramente quella che più ha conquistato le fashion victim disposte davvero a tutto, pur di essere glamour in ogni momento della giornata. La francesina è una scarpa abbastanza versatile e sposa bene sia con i pantaloni sia con le gonne (possibilmente longuette).

Gli stilisti hanno dato prova di saper giocare con la fantasia, dando nuovo spolvero a un accessorio dall’indiscusso sapore retrò. Quelle sicuramente più degne di nota sono le Repetto, che nella fotogallery potete osservare sia in nappa sia scamosciate, in colori abbastanza choc, come un fucsia molto acceso.
Francesine basse più di modaFrancesine basse più di modaFrancesine basse più di modaFrancesine Repetto

Per la nuova stagione sono imperdibili le Santoni in cuoio, che non solo hanno un tacco vertiginoso, ma vantano anche un plateau di tutto rispetto (nome Zhang). Non è certamente una scarpa facile, necessità un po’ di abitudine, ma è strepitosa. Sempre di questa linea provate le bicolor, che possono tranquillamente completare un look da ufficio, magari accompagnate da un bel tailleur pantaloni gessato, o le basse (in questo caso scegliete il modello Natasha). Molto chic!

Tutti questi modelli possono tranquillamente essere indossate anche con i jeans. In questo caso, però si consiglia un abbinamento un po’ più spiritoso e giovanile. Confermato l’uso del tacco altro, scegliete magari qualche colore più acceso o con decorazione più luminosa, come gli strass firmati da Melissa.

Francesine basse più di modaMelissa con StrassSantoni alteSantoni bicolor

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 7 voti.