David Beckham per H&M: tutte le foto del backstage

Scritto da: -

david-beckham-per-H&M

David Beckham torna a mostrare il suo fisico mozzafiato con la nuova campagna underwear di H&M. Della nuova collezione, disegnata da lui stesso, sappiamo praticamente tutto: che è confortevole, glamour, basic e dai colori chiari. Lui si dice molto felice di riconfermarsi stilista e protagonista di questo progetto, manco a dirlo, forse perché la moda è un vizio di famiglia e lui - nonostante le decine di tatuaggi - ha più l’aria del metrosexual che del calciatore.

Ma poco importa, David è un’icona nazionale (ve lo ricordate nei panni di James Bond alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2012? Affascinante anche con completo nero) e tra gli uomini più desiderati del pianeta, nessuno farà caso a quanto la cura della sua persona sia quasi più maniacale di quella di Victoria.

Ecco allora l’ennesimo cambio di stile, che potete ammirare nelle immagini in esclusiva del backstage della campagna, forse ancora più seducenti degli scatti ufficiali.

David Beckham per H&M: tutte le foto del backstage

David Beckham per H&M: tutte le foto del backstageDavid Beckham per H&M: tutte le foto del backstageDavid Beckham per H&M: tutte le foto del backstageDavid Beckham per H&M: tutte le foto del backstage

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.