Dove trovare le borse vintage con lo shopping online

Scritto da: -

dove trovare le borse vintage con lo shopping online

Vintage, che passione! Ancor di più per le nostre it-bags preferite, comprarle in rete molte volte può rivelarsi un vero affare anche se dobbiamo stare attente e seguire dei piccoli accorgimenti per evitare fregature. Dove trovare le borse vintage con lo shopping online? Non sono ancora molti i negozi nel web che offrono questo servizio, ma ne abbiamo trovati alcuni solo per voi. Il primo che vi propongo si chiama Vitrine Vintage, offre capi e articoli per un total look retrò, a prezzi davvero competitivi, potete trovare le borse da donna di tante decadi e stili differenti, e inoltre si possono anche vendere pezzi vintage alla boutique.

Un altro e-shop che propone modelli di borse da donna vintage è Vintage Balevin, tantissime le occasioni per le vostre borse cult preferite, tra cui alcune icone ormai quasi introvabili (originali) come la Chanel 2.55, la Gucci Bamboo e la collezione di borse Louis Vuitton vintage. Chicca del sito online: le borse si possono anche noleggiare. Un’altra boutique virtuale famosa tra le amanti del passato griffato è Vintage Heirloom, qui i prezzi si alzano ma le borse vintage in vendita sono davvero magnifiche, parliamo delle Celine, YSL, Chanel 2.55 e Dior.

Tara Vintage è invece un negozio online esclusivamente dedicato alla passione per le borse di grandi nomi ma sempre vintage, da segnalare l’ampia collezione delle Emilio Pucci (anni cinquanta-settanta), ma anche la selezione delle storiche di Louis Vuitton, tra cui anche le mitiche valigie da viaggio, sono per vere intenditrici. Ampia offerta di articoli vintage per una piccola ma entusiasmante boutique, il nome è Zebrante, i prezzi sono bassissimi e si possono trovare creazioni molto particolari e ricercate.

Vota l'articolo:
3.76 su 5.00 basato su 17 voti.