Sarah Jessica Parker guest star per Glee, vestita da Anna Wintour

Scritto da: -

Sarah Jessica Parker Glee 4

Sarah Jessica Parker sarà una delle guest star della nuova stagione di Glee, lo ha rivelato il creatore del musical drama Ryan Murphy postando sul suo Twitter la foto della fashion icon di Sex And The City abbracciata a Chris Colfer. La Parker vestirà i panni di Isabelle Klempt, la mentore e boss di Kurt Hummel quando il ragazzo si trasferirà a New York pee frequentare uno stage presso Vogue.

E chi meglio di Anna Wintour, la direttrice storica di Vogue America, poteva occuparsi del look di scena di Sarah Jessica Parker? Sorvolando sul dettaglio che la figlia - Bee Shaffer Wintour - lavora per la produzione di Murphy, non potevano che scegliere lei come costumista esclusiva dell’attrice. Nell’attesa di vedere tutti gli abiti della nuova stagione, vediamo per quale outfit ha optato l’editor americana nell’immagine in anteprima.

Una scelta insolita, forse un po’ di nicchia ma di sicuro effetto: un tubino tartan di Fast Than Paris, una piccola casa di moda fondata da Tracy L. Cox, una stilista che ha lavorato per Patricia Field a SATC e Troy Arnold, per Peter Som e DKNY, e che si è guadagnato un posto nel numero di settembre di Vogue America. Collana Lanvin al collo e al polso una collana di Delfina Delettrez Detaille usata come braccialetto. Peccato non si vedano le scarpe, saranno state di certo il pezzo forte.

Via | TVblog

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.