Karl Lagerfeld, la nuova collezione borse autunno-inverno 2012-13

Scritto da: -

Karl Lagerfeld, la nuova collezione borse autunno-inverno 2012-13
Karl Lagerfeld ha presentato la sua nuova collezione di borse per la stagione autunno-inverno 2012-13. Come potete ammirare dalla galleria fotografica, le linee sono davvero originali e Lagerfeld – raccogliendo come sempre la tradizione Chanel – ha dato vita più che a semplici borsette, ma a delle creazioni che hanno tutte le carte in regola per diventare delle It Bag.

Lo stilista ha quindi pensato a borse molto piccole, decisamente minimaliste e dotate di tracolla. L’obiettivo quindi è quello di fornire alla donna un accessorio fashion, estremamente ricercato, ma comodo: le mani sono libere da ogni tipo d’ingombro. Importanti anche i colori accesi, quasi metallizzati (soprattutto nella declinazione laminato color argento) per dare un tocco di forza e soprattutto di coraggio.
Karl Lagerfeld, la nuova collezione borse autunno-inverno 2012-13Karl Lagerfeld, la nuova collezione borse autunno-inverno 2012-13Karl Lagerfeld, la nuova collezione borse autunno-inverno 2012-13

Sicuramente la forma più originale è quella della Camera Bag. Il nome racchiude già il senso della borsa: assomiglia nella dimensione (taglia medio-piccola) e nella forma alle borsette porta macchina fotografica. Molto divertente anche la stampa camouflage, in bianco e in nero, per le Kinectic che sono borse da giorno, estremamente capienti, con doppio manico in pelle. Le Kinectic sono pensate sia per lui sia per lei.

Divertenti le pochette, arricchite da borchie e frange. Lo stilista tedesco non si è davvero risparmiato e le amanti delle borse, probabilmente, non sapranno resistere alla tentazione, soprattutto perché questi nuovi modelli sono dotati di tante tasche che fondo fashion a comodità.

Karl Lagerfeld, la nuova collezione borse autunno-inverno 2012-13Karl Lagerfeld, la nuova collezione borse autunno-inverno 2012-13

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.