
Non solo gli abiti creati dalla top, ma la vera Kate Moss in vetrina da Top Shop per promuovere la collezione che porta il suo nome.
Assediata da migliaia di scatti fotografici, d’altra parte non è cosa da tutti i giorni trovare Kate Moss in vetrina per le strade di Londra, ha posato tra i manichini avvolta da un abito rosso disegnato da lei e che potete acquistare ad un prezzo di 400 sterline.
Via| Fadedyouth
pinkblog
02 mag 2007 - 10:11 - #1[…] […]
FRANNY GLASS
03 mag 2007 - 01:32 - #2Se non fosse arrivata Kate e il grunge, gli stereotipi di bellezza (vedi tops anoressiche) sarebbero altri..Pero´é un mito vivente,la vera TOP, una twiggy moderna che ha spiazzato tutti (ve la ricordate nella pubblicita´di OBSESSION negli anni 90?magrissima e strabica..io pensavo durasse due giorni e invece..come Twiggy, che rappresentava l’Inghilterra degli anni 60, piena di ragazzine cresciute denutrite a causa della guerra..).L’unica che ha triplicato il suo cachet dopo essere stata filmata sniffando, che creo´su proprio stile (che Sienna Miller&co. si affannano a copiare..e noi pure), che a 30 e passa anni straccia le “avversarie”di 16..
Shabby chic, tossicomane, glamourosa.Perfetta regina del nuovo millennio.
betta
03 mag 2007 - 08:30 - #3mi trovi perfettamente daccordo..
WHITEYORMA
03 mag 2007 - 09:34 - #4io amo sta donna (kate )
Valy
04 mag 2007 - 18:49 - #5A me sembra una che più di altre ha ben capito il funzionamento del mondo in cui vive.
Sa trattare i media e il marketing con la stessa disinvoltura con cui sceglie le scarpe!!!
Complimenti per la mossa pubblicitaria ;-)
kmn
14 mag 2007 - 19:28 - #6la piu’ bella donna del mondo altro che angelina jolie!
mariadefilippi
23 giu 2008 - 08:35 - #7kate moss, una sola parola: divina!
è veramente unica, la donna più bella del mondo, secondo me.
viso unico!