Eccole avvolte dallo stesso abito firmato Stella McCartney: Scarlett Johansson al recente Costume Institute Galà e Kirsten Dunst in occasione di una delle tante serate di promozione del film Spiderman 3.
Chi scegliete?
Scarlett mi piace di più in genere, ma qui devo rendere atto che Kristen porta l’abito infinitamente meglio:è più elegante e meno insaccata,e indubbiamente senza calze a rete è anche meno volgare.
Boccio in toto le scarpe a entrambe xkè le decolletè nere nn mi piacciono x niente sotto quest’abito.
Io voto per Scarlett. Anche se dalla fotografia non si vede bene mi pare che porti meglio l’abito, che lo riempia di più valorizzandone le forme.
Le calze a rete mi sembrano un dettaglio inatteso che cambiano l’abito. Per le scarpe..non so..é vero che le décoltées nere non sono perfette, ma voi cosa avreste abbinato?? Non mi sembra un abbinamento semplice, dato il colore e la forma dell’abito..
io direi proprio kirsten..anche se forse un po’ troppo magra e priva di forme quel vestito le calza a pennello!!scarlett?indubbiamente una bella donna ma quel vestito le da un effetto insaccato..per non parlare delle calze a rete nono voto 2
Kirsten in questo caso porta meglio il vestito. Scarlett ha delle forme troppo morbide che la fanno sembrare una bomboniera…no anche alle calze a rete..
senza dubbio voto kirsten che è SEMPRE E CMQ BELLISSIMA, anche se troppo magretta….
per quanto riguarda scarlett ripeto ciò che gli altri hanno detto: UN VOLGARE INSACCATO….
Gianf
14 mag 2007 - 09:49 - #1io voto per Kirsten Dunst , riempie meglio l’abito, anche se le calze a rete se le poteva risparmiare.
benedetta
14 mag 2007 - 09:55 - #2mamma mia….quanta fantasia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi……si sono dimenticate un pezzo di stoffa a casa??
Justine
14 mag 2007 - 10:00 - #3Io voto Scarlett a parte le scarpe che trovo abbastanza orride ;-)
WHITEYORMA
14 mag 2007 - 11:04 - #4kirsten kirsten kirsten
betta
14 mag 2007 - 11:13 - #5voto scarlett anche se si poteva risparmiare le calze a rete..
Lady Isabel
14 mag 2007 - 14:47 - #6Sarà, ma io le trovo entrambe meravigliose!
susy
14 mag 2007 - 17:03 - #7Scarlett mi piace di più in genere, ma qui devo rendere atto che Kristen porta l’abito infinitamente meglio:è più elegante e meno insaccata,e indubbiamente senza calze a rete è anche meno volgare.
Boccio in toto le scarpe a entrambe xkè le decolletè nere nn mi piacciono x niente sotto quest’abito.
Minerva
14 mag 2007 - 17:41 - #8Io voto per Scarlett. Anche se dalla fotografia non si vede bene mi pare che porti meglio l’abito, che lo riempia di più valorizzandone le forme.
Le calze a rete mi sembrano un dettaglio inatteso che cambiano l’abito. Per le scarpe..non so..é vero che le décoltées nere non sono perfette, ma voi cosa avreste abbinato?? Non mi sembra un abbinamento semplice, dato il colore e la forma dell’abito..
kmn
14 mag 2007 - 18:39 - #9io direi proprio kirsten..anche se forse un po’ troppo magra e priva di forme quel vestito le calza a pennello!!scarlett?indubbiamente una bella donna ma quel vestito le da un effetto insaccato..per non parlare delle calze a rete nono voto 2
marcoxxx
15 mag 2007 - 00:43 - #10Scarlett forever!
gluca
15 mag 2007 - 10:20 - #11Scarlet, ovvio!
Linda
15 mag 2007 - 16:50 - #12Decisamente Scarlett!!! Magari senza calze a rete…
¿Scarlett Johansson o Kirsten Dunst?
16 mag 2007 - 20:51 - #13[…] Vía | Fashionblog […]
lelita
28 mag 2007 - 13:04 - #14Kirsten in questo caso porta meglio il vestito. Scarlett ha delle forme troppo morbide che la fanno sembrare una bomboniera…no anche alle calze a rete..
Sugarfree94
02 set 2007 - 11:48 - #15scarlett mer.da
voto kirsten!!
elisabeth
10 set 2007 - 11:15 - #16ovviamente io voto per kirsten dunst! è più graziosa e non volgare come scarlett…blahh..
BabyVale
12 set 2007 - 21:48 - #17Kirsten è molto meno volgare, decisamente meglio lei, anche se come molte avete già scritto, le decoltè nere nn si possono proprio vedere!!
maelenue
16 nov 2007 - 12:40 - #18senza dubbio voto kirsten che è SEMPRE E CMQ BELLISSIMA, anche se troppo magretta….
per quanto riguarda scarlett ripeto ciò che gli altri hanno detto: UN VOLGARE INSACCATO….