Logo Blogo

Ancora celebrità e fashion dal Festival del cinema di Cannes

Pubblicato: 18 mag 2007 da Gaiumi

festival di cannes afef cavalli


Continua il viaggio in Costa Azzurra, tra abiti sontuosi, gioielli e celebrità, ancora qualche look dalla Croisette in occasione del Festival del cinema di Cannes.
Nella prima immagine Afef indossa una creazione di Roberto Cavalli con collier Chopard.



festival di cannes maggie cheung givenchy chopardfestival di cannes valentino chopard

Maggie Cheung con un abito di Givenchy con gioielli Chopard e un’altra attrice Orientale (a sx) che veste un abito Valentino con gioielli Chopard.

festival di cannes diane kruger chanelfestival di cannes tonu colette cavalli

Splendida la presentatrice Diane Kruger che ha vestito durante la cerimonia d’apertura una creazione di Chanel Haute-Couture con bijoux Chanel Joaillerie. Toni Colette veste una creazione di Roberto Cavalli in occasione della prima del film di David Fincher.

festival di cannes sophie marcea yslfestival di cannes chloe sevigny


Smocking bianco per Sophie Marceau firmato YSL come la pochette con cristalli Swarovsky. Chloe Sevigny, che normalmente adoro dal punto di vista dello stile, mi ha un pò deluso con questo abito azzurro, che non mi dice proprio niente.

Date un’occhiata su Pinkblog.it dove c’è uno strepitoso Jude Low con Norah Jones.

Immagini via| Vogue.fr

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento