Pull and Bear: le novità da acquistare online per l'autunno-inverno 2012-2013

Scritto da: -

Pull and Bear maglia

Pull and Bear rinnova il guardaroba delle più giovani per l’autunno-inverno 2012-2013: il giovane fashion brand ha appena presentato sul suo store online le novità di settembre, che si riferiscono proprio ai prossimi mesi freddi. Ce n’è per tutti i gusti, ma anche per tutte le tasche.

Irrinunciabile il trench con cintura disponibile in diversi colori (rosso, blu marino, beige, nero e grigio), da abbinare magari all’abito con stampato a poi nei toni del blu come fa la modella protagonista del lookbook: il cappotto con cintura costa 35,99 euro, mentre il vestitino solo 19.99.

Tra i capi basic non mancano maglie dalle maniche lunghe con stampe trendy, come la shirt a righe (12,99 euro), da abbinare ai pantaloni a sigaretta, che annunciano il ritorno della vita alta (al prezzo di 25,99 euro e disponibili in nero, petrolio, verde e vino). E per finire in bellezza le loafer con borchie (39,99 euro).

Pull and Bear autunno-inverno 2012-2013

Pull and Bear vestitoPull and Bear maglia lungaPull and Bear loaferPull and Bear maglia a righePull and Bear minigonnaPull and Bear pantaloni

Sempre per rimanere sulla collezione basic di Pull and Bear per l’autunno-inverno 2012/2013, il catalogo online ci mostra giacchini lunghi in nero vigoré, rosa vigoré, marino vigoré e vigoré chiaro, minigonne basic con taschini disponibili in nero, rosa e blu, giacche di maglia lunga in stile maschile.

Queste le novità che possiamo acquistare direttamente sul sito internet di Pull and Bear, ricco di spunti interessanti per creare ogni giorno il nostro look, senza spendere ovviamente una fortuna, com’è nello spirito di questo giovane marchio di moda low cost.

Pull and Bear trench

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Pull and Bear: le novità da acquistare online per l'autunno-inverno 2012-2013

    Posted by:

    vorrei anche i prezi Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.