Bershka sbarca su Second Life

Scritto da: -


Non è difficile accorgersi di come il mondo virtuale di Second Life sia un’ottima opportunità di business: una vetrina virtuale importantissima per lo sviluppo e la visibilità della propria azienda. Il fashion system non si fa trovare impreparato e comincia a colonizzare lo spazio digitale più conosciuto e visitato del mondo.

Pioniera in questo senso, la casa di moda Bershka, che ha comprato niente meno che un’isola per dare spazio ad un negozio, un’area meeting e relax e un auditorium. In accordo con il media partner Mosi-Mosi si occuperà dello sviluppo di questo progetto che sarà lanciato alla fine di questo mese. E’ previsto un aggiornamento costante di tutte le collezioni del brand all’interno dello shop ed inoltre di eventi esclusivi e sfilate, ovviamente rigorosamente virtuali.

Per dare un’occhiata in anteprima all’isola sviluppata per il brand spagnolo, ecco un inedito set di flickr con le immagini dello shop “Bershka SL”.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.