Tutta la sensualità e lo stile accattivante di Roberto Cavalli in una collezione esclusiva disegnata solo per H&M, altra collaborazione importante che arriva dopo Madonna e Viktor & Rolf.
Dovremo essere velocissime e non perdere l’attimo, perchè la collezione sarà disponibile a partire dall’8 Novembre solo per poco tempo, in circa 200 negozi selezionati in tutto il mondo. Saranno 20 capi per uomo e 25 per donna, completi di accessori e lingerie.
“Ho accettato con entusiasmo questo invito, primo italiano nella storia di H&M, fiero di portare lo spirito della mia moda esuberante e positiva ad un’audience nuova, capace di vedere e interpretare il mio stile con individualità. Amo le sfide e la libertà: rompere gli schemi, sperimentare in direzioni sempre diverse. H&M per me è tutto questo. Io, aggiungerò un pizzico di sogno e di festa” dice Roberto Cavalli.
annabjarkvik
20 giu 2007 - 09:04 - #1Sarà interresante…
MatthewCrocker
21 giu 2007 - 19:10 - #2che cosa farà secondo voi per h&m?Corsetti pitonati o stivaloni zebrati…scherzi a parte io adoro Roberto..credosia uno degli stilisti più interessanti e fantasiosi…Grande!!!
Anteprima Roberto Cavalli per H&M su Elle UK
19 set 2007 - 14:56 - #3[…] […]
fashionblog
24 set 2007 - 15:15 - #4[…] […]