Logo Blogo

Bianca Nero

Pubblicato: 26 dic 2005 da Chiara

Sembra un’ossimoro il nome di questa stilista che propone principalmente abiti preziosi ed eleganti per la sera.

Uno stile raffinato con vestiti dai colori scuri o pastello. Tagli classici, ma mai scontati. Prediletti i materiali come taffetà, raso, velluto o cashmere. Morbidi e impalpabili.

Guardando gli abiti di Maria Bianca Nero, sembra che i corpi siano accarezzati dai tessuti e che le linee non siano imposte dall’abito, ma si fondano con il corpo che l’indossa.

Bustini che scolpiscono il punto vita e gonne che scivolano sulle forme per esaltare al massimo la figura.

Un’ ottima scelta da fare se avete una serata importante a cui partecipare.

Disponibili online su Neiman Marcus.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento